La distrazione alla guida gioca brutti scherzi. Non solo si può mettere a repentaglio la vita di chi guida e degli altri utenti della strada, ma un incidente può causare anche gravi e costosi danni alle auto stesse. Lo sanno bene i proprietari di queste tre auto sportive, immortalate e pubblicate sulla pagina supercar.fails, dopo un tamponamento a catena.
Milano, tenta di rubare un’auto… chiamando il carro attrezzi
I tre veicoli coinvolti, una Nissan GT-R (del valore di circa 108mila euro), una Toyota GT86 e una Subaru Impreza, entrambe dal prezzo di listino di oltre 35mila euro, hanno pagato caro le distrazioni dei conducenti. Diversi e molto costosi i danni causati alle vetture, ma fortunatamente chi era alla guida non ha subìto gravi ferite. Le immagini sono davvero un colpo al cuore per chi ama le auto sportive e le supercar, ma sarà ancora più dura per i proprietari delle tre vetture rendersi conto del conto da pagare dal carrozziere per questo incidente che poteva decisamente essere evitato.
Auto è anche su YouTube, iscriviti e attiva la campanella
Il cordoglio per lo spettatore colpito da un malore durante Lecce – Ortona Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti…
In seguito ad un tragico malore che ha colpito uno spettatore locale, la gara tra la Aurispa Links Per La…
Domenica 24 novembre 2024Serie A3 Credem Banca: bilancio 6a del Girone Bianco e 7a del Blu Serie A3 Credem Banca6a…
Il Monge-Gerbaudo Savigliano gioca un ottimo primo set a San Giustino, ma poi esce di scena e subisce la rimonta…
7ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2024 RISULTATI BCC Tecbus Castellana Grotte-Gaia…
Dai vertici della politica italiana a quelli dello sport, dal tennis agli altri sportivi: in tanti hanno deciso di scrivere…