Si schianta col Doblò contro i banchi del mercato: la giustificazione è assurda

Nella mattina del 12 febbraio, in piazza Foroni, a Torino, era allestito come ogni lunedì il mercato di quartiere. I commercianti, con i loro stand, esponevano e vendevano i loro prodotti, quando un Fiat Doblò impazzito è andato a sbattere contro i banchi fortunatamente senza investire nessuno. Ma cosa è successo?

Automobilisti fanno a botte in strada: il tir a tutta velocità li sfiora

Un mercato devastato

Intorno alle 9.30, il veicolo ha attraversato la piazza a tutta velocità schiantandosi contro le bancarelle per poi fermarsi. Il guidatore, come se nulla fosse è poi sceso dall’abitacolo, realizzando il danno appena causato. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale per gestire la situazione: gli ambulanti hanno riferito che l’autista, una volta abbandonata la vettura, avrebbe cercato di giustificarsi affermando: “Stavo solo andando a fare la spesa”. Una spiegazione che, data la pericolosità della sua condotta, ha lasciato insospettiti e increduli tutti i presenti. Oltre a scusarsi per aver scatenato il panico nella piazza, l’automobilista dovrà anche ripagare i danni materiali causati.

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Sotto 0-2, Campobasso rimonta Modica e poi completa l’opera al tie-break

Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…

25 Ottobre 2025
  • Motori

F1 diretta qualifiche Gp Messico: segui le Ferrari di Hamilton e Leclerc LIVE

Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Derby da incubo per Belluno a Trebaseleghe: valanga di occasioni e sconfitta al tiebreak

Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…

25 Ottobre 2025