Nella mattina del 12 febbraio, in piazza Foroni, a Torino, era allestito come ogni lunedì il mercato di quartiere. I commercianti, con i loro stand, esponevano e vendevano i loro prodotti, quando un Fiat Doblò impazzito è andato a sbattere contro i banchi fortunatamente senza investire nessuno. Ma cosa è successo?
Automobilisti fanno a botte in strada: il tir a tutta velocità li sfiora
Intorno alle 9.30, il veicolo ha attraversato la piazza a tutta velocità schiantandosi contro le bancarelle per poi fermarsi. Il guidatore, come se nulla fosse è poi sceso dall’abitacolo, realizzando il danno appena causato. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale per gestire la situazione: gli ambulanti hanno riferito che l’autista, una volta abbandonata la vettura, avrebbe cercato di giustificarsi affermando: “Stavo solo andando a fare la spesa”. Una spiegazione che, data la pericolosità della sua condotta, ha lasciato insospettiti e increduli tutti i presenti. Oltre a scusarsi per aver scatenato il panico nella piazza, l’automobilista dovrà anche ripagare i danni materiali causati.
Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…