Si schianta col Doblò contro i banchi del mercato: la giustificazione è assurda

Nella mattina del 12 febbraio, in piazza Foroni, a Torino, era allestito come ogni lunedì il mercato di quartiere. I commercianti, con i loro stand, esponevano e vendevano i loro prodotti, quando un Fiat Doblò impazzito è andato a sbattere contro i banchi fortunatamente senza investire nessuno. Ma cosa è successo?

Automobilisti fanno a botte in strada: il tir a tutta velocità li sfiora

Un mercato devastato

Intorno alle 9.30, il veicolo ha attraversato la piazza a tutta velocità schiantandosi contro le bancarelle per poi fermarsi. Il guidatore, come se nulla fosse è poi sceso dall’abitacolo, realizzando il danno appena causato. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale per gestire la situazione: gli ambulanti hanno riferito che l’autista, una volta abbandonata la vettura, avrebbe cercato di giustificarsi affermando: “Stavo solo andando a fare la spesa”. Una spiegazione che, data la pericolosità della sua condotta, ha lasciato insospettiti e increduli tutti i presenti. Oltre a scusarsi per aver scatenato il panico nella piazza, l’automobilista dovrà anche ripagare i danni materiali causati.

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Primo allenamento congiunto pre-campionato per la SAV Trebaseleghe

La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…

14 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali, prima giornata: i risultati dei giocatori di Modena Volley

17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…

14 Settembre 2025
  • Volley

Test match positivo per la Conad: vittoria a Mirandola

Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…

14 Settembre 2025
  • Volley

Santarelli è a Conegliano: “Cercheremo di ripetere qualcosa che per definizione è un’impresa irripetibile”

Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…

14 Settembre 2025
  • Volley

Esordio vincente per l’Italia ai Mondiali: Algeria superata 3-0

Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio   Esordio convincente per…

14 Settembre 2025
  • Volley

Michieletto: “Nel secondo set abbiamo avuto qualche difficoltà, ma ne siamo usciti da squadra”

L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…

14 Settembre 2025