SEPANG (MALESIA) – Brutte notizie per Pecco Bagnaia. Il campione del mondo della Ducati, dopo aver strappato la pole position e stracciato il suo precedente record nel Gran Premio della Malesia (penultimo della stagione della MotoGP), è caduto al secondo giro della prova sprint ed è stato costretto al ritiro.
La vittoria è andata a Jorge Martin, che ha aumentato a +29 il vantaggio sul campione della Ducati. Lo spagnolo ha preceduto Marc Marquez (Gresini Racing MotoGP) ed Enea Bastianini (Ducati Lenovo Team).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tre giorni dopo la seconda vittoria stagionale, tra le mura amiche del PalaFrancescucci contro OmiFer Palmi, la Campi Reali Cantù…
L’inserimento in organico nello stesso giorno del suo numero di maglia (il 2). In queste ore, infatti, gli EnergyTime Spike…
Come ogni anno scocca l’ora della trasferta nella tana dei Block Devils. Domani, domenica 3 novembre (ore 20.30 con diretta Rai Sport, Volleyball…
Ancora un’importante vittoria per la Conad Reggio Emilia che espugna il palasport di Cuneo e si aggiudica un altro 3-2.…
Dopo due giornate di campionato, Brugherio è in fondo alla graduatoria con un set all’attivo, ma nessun punto. Tuttavia, fermarsi…
Una Smartsystem Essence Hotels Fano in cerca di riscatto torna al Palas Allende per riaccendere i cuori dei propri tifosi.…