SEPANG (MALESIA) – Brutte notizie per Pecco Bagnaia. Il campione del mondo della Ducati, dopo aver strappato la pole position e stracciato il suo precedente record nel Gran Premio della Malesia (penultimo della stagione della MotoGP), è caduto al secondo giro della prova sprint ed è stato costretto al ritiro.
La vittoria è andata a Jorge Martin, che ha aumentato a +29 il vantaggio sul campione della Ducati. Lo spagnolo ha preceduto Marc Marquez (Gresini Racing MotoGP) ed Enea Bastianini (Ducati Lenovo Team).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
L’Italia è campione del Mondo in carica, dopo il successo del 2022 a Katowice, in Polonia, conquistato proprio contro i…