Come sta Carlos Sainz? È la domanda che i tifosi della Ferrari si stanno ponendo in queste ore. Ieri, il pilota spagnolo è stato costretto ad abbandonare il paddock e a saltare la solita conferenza stampa a causa di un malore. È stato lo stesso club di Maranello a comunicarlo via social. A causa delle sua condizioni di salute, Sainz è tornato prima del previsto in albergo per cercare di tornare in forma in vista del Gp dell’Arabia Saudita che si correrà sabato 8 marzo alle 18.
Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, Carlos Sainz avrebbe accusato un malessere di natura alimentare. Nella giornata di oggi, seppur non al 100% dovrebbe essere regolarmente al volante della SF-24 nelle due sessioni di prove libere del GP dell’Arabia Saudita. Da quanto si apprende, il problema accussato dal pilota spagnolo non è stato un caso isolato nel paddock. Lo scorso anno anche Verstappen fu vittima di un problema simile e anche lui come Carlos fu costretto a saltare gli impegni della vigilia.
"Bellissimo essere a Bologna, la Final 8 in Italia è speciale". Parla così Filippo Volandri, capitano dell'Italia in Coppa Davis,…
C’è attesa per vedere all’opera la ErmGroup Altotevere dopo oltre venti giorni di intensa preparazione, quando all’inizio del campionato di…
Introduzione Il cammino dell'Italia in Coppa Davis inizierà contro l'Austria che per la prima volta giocherà le Finals. Autentica rivelazione…
E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…
Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…