Come sta Carlos Sainz? È la domanda che i tifosi della Ferrari si stanno ponendo in queste ore. Ieri, il pilota spagnolo è stato costretto ad abbandonare il paddock e a saltare la solita conferenza stampa a causa di un malore. È stato lo stesso club di Maranello a comunicarlo via social. A causa delle sua condizioni di salute, Sainz è tornato prima del previsto in albergo per cercare di tornare in forma in vista del Gp dell’Arabia Saudita che si correrà sabato 8 marzo alle 18.
Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, Carlos Sainz avrebbe accusato un malessere di natura alimentare. Nella giornata di oggi, seppur non al 100% dovrebbe essere regolarmente al volante della SF-24 nelle due sessioni di prove libere del GP dell’Arabia Saudita. Da quanto si apprende, il problema accussato dal pilota spagnolo non è stato un caso isolato nel paddock. Lo scorso anno anche Verstappen fu vittima di un problema simile e anche lui come Carlos fu costretto a saltare gli impegni della vigilia.
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…
Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…
Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…