Sainz e il futuro dopo la Ferrari: “Non so dove andrò. Ecco cosa voglio…”

Non so dove andrò e quale sarà la mia miglior opzione per me. So che voglio dare il massimo in questo ultimo anno in Ferrari, voglio fare un buon anno in questo team incredibile dando il meglio“. Lo ha dichiarato Carlos Sainz sul suo futuro, nella conferenza stampa alla vigilia del Gran Premio del Bahrain, primo appuntamento del Mondiale di Formula 1.

Le parole di Sainz sul futuro

Lo spagnolo lascerà la Rossa al termine della stagione. “Nel corso di questo inverno la situazione è cambiata tanto“, ha spiegato. “Ho bisogno di tempo per decidere e analizzare le opzioni disponibili e vedere qual è il miglior progetto a breve o medio termine per la mia carriera, quello che possa darmi la possibilità di diventare campione del mondo, che è il mio sogno e l’obiettivo che voglio centrare il prima possibile“, ha aggiunto. “Questa è una delle stagioni più lunghe finora, siamo qui alla prima gara, ci stiamo preparando e mi sembra che l’ultima gara sia stata ieri. Gli inverni sono sempre più brevi e anche i test, ora come ora sei quasi costantemente in gara. Abbiamo fatto un buon test. Abbiamo completato il nostro lavoro e siamo pronti per la prima gara” ha dichiarato Sainz.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Tre atleti di Allianz Milano convocati in azzurro per la VNL

Paolo Porro, Edoardo Caneschi e Davide Gardini fanno parte della lista dei 30 azzurri scelti dal Commissario Tecnico della Nazionale…

6 Maggio 2025
  • Volley

Volleyball Nations League 2025, i 30 convocati del CT De Giorgi

Volleyball Nations League 2025Presentata la stagione delle nazionali. La lista dei 30 convocati di De Giorgi È stata presentata questa…

6 Maggio 2025
  • Volley

Del Monte® Supercoppa Serie A2, aperta la prevendita per l’evento

Del Monte® Supercoppa Serie A2Biglietti in vendita in vista dell’evento di sabato 17 maggio a Cuneo Si alza il sipario sulla…

6 Maggio 2025
  • Tennis

Wta Roma, i risultati delle italiane: Bronzetti al 2° turno, fuori Pedone

Tabù Roma spezzato per Lucia Bronzetti. Alla quarta partecipazione in main draw e dopo tre sconfitte all'esordio, la riminese ha…

6 Maggio 2025
  • Volley

Galassi, Bovolenta e Romanò convocati in azzurro.

Piacenza 06.05.2025 – Il centrale Gianluca Galassi e gli opposti Alessandro Bovolenta e Yuri Romanò sono stati inseriti dal Commissario…

6 Maggio 2025
  • Volley

Italia alla Volley Nations League femminile: 4 rifiutano convocazione Velasco

Julio Velasco, a margine della presentazione della stagione delle Nazionali di pallavolo in Regione Lombardia a Milano, ha presentato la…

6 Maggio 2025