“Non so dove andrò e quale sarà la mia miglior opzione per me. So che voglio dare il massimo in questo ultimo anno in Ferrari, voglio fare un buon anno in questo team incredibile dando il meglio“. Lo ha dichiarato Carlos Sainz sul suo futuro, nella conferenza stampa alla vigilia del Gran Premio del Bahrain, primo appuntamento del Mondiale di Formula 1.
Lo spagnolo lascerà la Rossa al termine della stagione. “Nel corso di questo inverno la situazione è cambiata tanto“, ha spiegato. “Ho bisogno di tempo per decidere e analizzare le opzioni disponibili e vedere qual è il miglior progetto a breve o medio termine per la mia carriera, quello che possa darmi la possibilità di diventare campione del mondo, che è il mio sogno e l’obiettivo che voglio centrare il prima possibile“, ha aggiunto. “Questa è una delle stagioni più lunghe finora, siamo qui alla prima gara, ci stiamo preparando e mi sembra che l’ultima gara sia stata ieri. Gli inverni sono sempre più brevi e anche i test, ora come ora sei quasi costantemente in gara. Abbiamo fatto un buon test. Abbiamo completato il nostro lavoro e siamo pronti per la prima gara” ha dichiarato Sainz.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…