JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) – C’era anche Carlos Sainz tra gli ospiti speciali dell’appuntamento con il motomondiale a Jerez de la Frontera, dove è andato in scena il Gp di Spagna vinto nella categoria MotoGp da Pecco Bagnaia davanti all’idolo di casa Marc Marquez.
Una corsa al quale ha assistito anche il pilota della Ferrari, che prima della gara ha fatto invece visita al box Gresini dei fratelli Marquez: abbracci con Marc e Alex, poi il pilota di Formula 1 è salito sulla Ducati e si è fatto spiegare tutti i dettagli della GP23. “La vita come le montagne russe? Sono su in questo momento dal punto di vista sportivo, ma un po’ giù perché volevo restare alla Ferrari”, ha detto Sainz ai microfoni di Sky Sport da Jerez de La Frontera. Lo spagnolo, che la prossima stagione lascerà il posto a Lewis Hamilton nel team di Maranello, non ha ancora deciso dove sarà il suo futuro: “Devo vedere tutte le offerte – dice – nella mia testa non ho ancora deciso dove andare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…