Due settimane per dirsi addio, due anni per tornare. Carlos Sainz sta spingendo come mai per salutare al meglio la Ferrari, e non certo per sua scelta. E convincere chi di fatto l’ha tagliato per far posto a Lewis Hamilton, nuovo profeta rosso per almeno le prossime due stagioni, a rivalutare le sue scelte e riprenderlo nel 2027 o 2028. Quando magari a Maranello avranno ape
Sconfitta casalinga pesante per le V Nere, cui non basta uno strepitoso ultimo quarto di gioco: i greci passano per…
Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…
Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…
Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…
Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…