Festeggiamenti in casa di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese ha passato la giornata di Capodanno insieme alla sua famiglia per celebrare il 69° compleanno di mamma Dolores. Come sempre, l’ex attaccante della Juventus non si è risparmiato e ha deciso di fare un regalo extra lusso alla madre: una Porsche Cayenne da ben 100mila euro.
Ovviamente la consegna del maxi regalo, con tanto di fiocco rosso, è stata immortalata e pubblicata sui social. Dalle immagini è possibile vedere la signora Dolores, accompagnata dal nipote Cristiano Jr all’interno dell’immenso garage appartenente a CR7. Una porta basculante si alza e in fondo alla stanza c’è una lussuosissima Porsche Cayenne dal valore di circa 100mila euro nuova di zecca ad attendere la donna. Sui social i fan si sono scatenati: “Un regalo molto sobrio”, ironizza un utente e c’è chi giudica il calciatore una persona poco prudente perché regalare un’auto così potente ad una signora non giovanissima può essere pericoloso.
Il SUV può raggiungere i 100 km/h in 4,7 secondi e una velocità massima è di 273 km/h, prestazioni possibili grazie al motore turbo ottimizzato V6 da 240 CV di potenza.
Cristiano Ronaldo, Ferrari e non solo: Bugatti, Lamborghini, Porsche…tutte le supercar!
/ BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…
live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…
BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…
Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…
Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…