Ronaldo, l’ultimo regalo per mamma Dolores è una Porsche da 100mila euro

Festeggiamenti in casa di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese ha passato la giornata di Capodanno insieme alla sua famiglia per celebrare il 69° compleanno di mamma Dolores. Come sempre, l’ex attaccante della Juventus  non si è risparmiato e ha deciso di fare un regalo extra lusso alla madre: una Porsche Cayenne da ben 100mila euro.

Un regalo tutt’altro che sobrio

Ovviamente la consegna del maxi regalo, con tanto di fiocco rosso, è stata immortalata e pubblicata sui social. Dalle immagini è possibile vedere la signora Dolores, accompagnata dal nipote Cristiano Jr all’interno dell’immenso garage appartenente a CR7. Una porta basculante si alza e in fondo alla stanza c’è una lussuosissima Porsche Cayenne dal valore di circa 100mila euro nuova di zecca ad attendere la donna. Sui social i fan si sono scatenati: “Un regalo molto sobrio”, ironizza un utente e c’è chi giudica il calciatore una persona poco prudente perché regalare un’auto così potente ad una signora non giovanissima può essere pericoloso. 

Il SUV può raggiungere i 100 km/h in 4,7 secondi e una velocità massima è di 273 km/h, prestazioni possibili grazie al motore turbo ottimizzato V6 da 240 CV di potenza.

Cristiano Ronaldo, Ferrari e non solo: Bugatti, Lamborghini, Porsche…tutte le supercar!


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Basket

Lo squalo Trapani azzanna Tortona

 / BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre.  Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…

6 Aprile 2025
  • Tennis

Cobolli-Baez all’Atp Bucarest, il risultato in diretta live della partita

live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…

6 Aprile 2025
  • Volley

Grande battaglia di cinque set tra Diavoli e Campobasso

BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…

6 Aprile 2025
  • Volley

Boninfante: “Vogliamo che quella con Perugia sia una serie lunga!”

Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…

6 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1 2025, le pagelle: Verstappen storico, Antonelli brucia le tappe, Suzuka da “pensionare”

Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…

6 Aprile 2025
  • Motori

A colazione con la Ferrari si fa il pieno di malinconia

Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…

6 Aprile 2025