Ora che è libero da impegni calcistici dopo l’ultima parentesi da allenatore della Roma, lo Special One può dedicarsi ad altro. Domenica 24 marzo, per la gara di MotoGp, in programma alle 15, Mou avrà un compito particolare: sarà lui infatti a sventolare la bandiera a scacchi sul traguardo di Portimão. E chissà che a tagliarlo non sia ancora il campione del mondo Bagnaia in sella alla Ducati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…