Mourinho: “Per ora non ho un club. Ma da questa estate voglio lavorare”

Superospite del Gran Premio di Portimão in Portogallo, José Mourinho si appresta a sventolare la bandiera a scacchi sul traguardo dell’odierna gara di MotoGp. In attesa del semaforo verde e di adempiere a un ruolo speciale in occasione della seconda gara stagionale del Motomondiale, lo Special One non si è sotratto a un commento sul suo futuro: “Per il momento zero, zero notizie. Non ho un club, sono libero, ma voglio lavorare. In estate voglio lavorare”.

Mourinho e il possibile ritorno in Portogallo: “Mai dire mai”

Il sessantunenne tecnico portoghese ha proseguito il suo dialogo con  giornalisti presenti all’Autodromo Internacional do Algarve non è escludendo la possibilità di tornare ad allenare un club portoghese dopo le esperienze al Benfica, all’União de Leiria e al Porto: “Mai dire mai, soprattutto nel calcio. La mia vita è il calcio, posso allenare ovunque. Non ho problemi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata

Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…

21 Novembre 2024
  • Motori

Audi presenta a Roma la sua nuova A5: fra presente e futuro

Un futuro luminoso La best seller Audi A4, lanciata oltre 30 anni fa, che gia? allora anticipava l’avanguardia della mobilita?…

21 Novembre 2024
  • Volley

Info prevendita biglietti per Lube – Itas di Regular Season

A.S. Volley Lube comunica che alle ore 17 di oggi, giovedì 21 novembre, prenderà il via la prevendita biglietti online e nei punti vendita Vivaticket in Italia per…

21 Novembre 2024
  • Tennis

Italia-Argentina in Coppa Davis Finals: il risultato in diretta live

Debuttano i campioni in carica dell'Italia alle Finals di Coppa Davis: gli azzurri di Filippo Volandri, guidati da Jannik Sinner,…

21 Novembre 2024
  • Volley

Allenamenti non stop a Perugia in vista della trasferta al Forum

Perugia, 21 Novembre 2024 Si avvicina la trasferta all’Unipol Forum di Assago che ospiterà il match molto atteso tra la…

21 Novembre 2024
  • Volley

CEV Challenge Cup 2025, Civitanova conquista il passaggio del turno

CEV Challenge Cup 2025Civitanova non sbaglia la gara di ritorno contro Karlovarsko: 3-0 e turno superato. Agli Ottavi ci saranno…

21 Novembre 2024