José Mourinho è stato il superospite del Gran Premio di Portimão in Portogallo. Lo Special One ha sventolato la bandiera a scacchi che ha sancito la vittoria di Jorge Martin, un ruolo speciale per la seconda gara stagionale del Motomondiale.
Mourinho, che ha attirato l’attenzione anche per le sue parole sul futuro e su Tiago Pinto, è stato anche “vittima” di una gaffe da parte del celebre commentatore italiano della MotoGp, Guido Meda. Il commentatore, forse confondendosi con il nome del vincitore del Gran Premio Jorge Martina, ha chiamato l’ex tecnico della Roma Jorge Mourinho. Una gaffe divertente, con Meda che si è corretto pochi secondi dopo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…