La partenza della Moto Gp del Gran premio del Qatar è stata posticipata per un problema in griglia. Dopo il giro di ricognizione c’è stato un problema per Raul Fernandez! Il pilota ha alzato la mano per segnalare la probematica. La partenza viene così posticipata: i piloti dovranno fare un altro giro di ricognizione e la gara, come comunicato dalla direzione, durerà un giro in meno, 21 invece di 22. La moto del pilota spagnolo si è spenta, i meccanici del team Trackhouse al lavoro, molto probabilmente Fernandez dovrà partire dalla pit lane. Dopo circa 5 minuti la gara è partita regolarmente.
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…