LE MANS (FRANCIA) – Jorge Martin della Ducati Pramac vince il Gp di Francia a Le Mans, quinto appuntamento del Motomondiale. Lo spagnolo ha chiuso davanti a Marc Marquez della Ducati del team Gresini. Terzo posto per ‘Pecco’ Bagnaia su Ducati ufficiale.
La gara che si è infiammata negli ultimi 5 giri, con il sorpasso di Martin a Bagnaia al comando e l’inizio di una vera e propria corsa a tre con Marquez che ha superato il campione del Mondo negli ultimi metri. Lo spagnolo guadagna così un grande vantaggio nella classifica del Motomondiale. Quarto posto per l’altra Ducati ufficiale di Enea Bastiani, quinto Maverik Vinales.
1. Jorge Martin (Ducati) 129
2. Francesco Bagnaia (Ducati) 91
3. Marc Marquez (Ducati) 89
4. Enea Bastianini (Ducati) 89
5. Maverick Vinales (Aprilia) 81
6. Pedro Acosta (KTM) 73
7. Brad Binder (KTM) 67
8. Aleix Espargarò (Aprilia) 51
9. Fabio Di Giannantonio (Ducati) 47
10. Marco Bezzecchi (Ducati) 36
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Reggio Calabria – Una cerimonia emozionante, quella che si è svolta nella Sala del Consiglio Regionale,Federica Monteleone, dove Cesare Pellegrino,…
Domenica 27 aprile, alle ore 18.30 a Trento, in occasione di gara 1 di Finale Play Off Scudetto, Itas Trentino…
A poche ore dall’accesso alla Finale Scudetto con un’impresa in Umbria, Mattia Bottolo, MVP di Gara 5 al PalaBarton Energy con 16 punti (7 realizzati dai 9 metri,…
A poche ore dall’accesso alla Finale Scudetto con un’impresa in Umbria, Mattia Bottolo, MVP di Gara 5 al PalaBarton Energy con 16 punti (7 realizzati dai 9 metri,…
Trento, 25 aprile 2025 Domenica 27 aprile, alle ore 18.30, in occasione di gara 1 di Finale Play Off Scudetto,…
L'australiano Michael Storer (Tudor) ha vinto il Tour of the Alps al termine della quinta e ultima frazione, con partenza…