È tutto pronto per il GP di Spagna, quarto appuntamento del Motomondiale. La MotoGP fa tappa a Jerez de la Frontera, che ha già regalato le prime emozioni con una Sprint race fortemente condizionata dalle cadute e dalla furia di Bagnaia.
Il Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento stagionale del Motomondiale 2024, è in programma oggi (domenica 28 aprile) sul circuito spagnolo di Jerez. La Moto3 scatterà alle 11, poi la Moto2 alle 12.15 e infine la gara di MotoGP inizierà alle 14.
La gara sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport MotoGP (canale 208), mentre su Sky Sport Uno (canale 201) sarà garantita la copertura delle tre gare delle tre classi, ma non del warm-up della MotoGP. Su TV8 saranno disponibili le gare delle tre classi in differita. Disponibile anche la diretta streaming su SkyGo e su NOW.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…