È tutto pronto per il GP di Spagna, quarto appuntamento del Motomondiale. La MotoGP fa tappa a Jerez de la Frontera, che ha già regalato le prime emozioni con una Sprint race fortemente condizionata dalle cadute e dalla furia di Bagnaia.
Il Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento stagionale del Motomondiale 2024, è in programma oggi (domenica 28 aprile) sul circuito spagnolo di Jerez. La Moto3 scatterà alle 11, poi la Moto2 alle 12.15 e infine la gara di MotoGP inizierà alle 14.
La gara sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport MotoGP (canale 208), mentre su Sky Sport Uno (canale 201) sarà garantita la copertura delle tre gare delle tre classi, ma non del warm-up della MotoGP. Su TV8 saranno disponibili le gare delle tre classi in differita. Disponibile anche la diretta streaming su SkyGo e su NOW.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…