È tutto pronto per il GP di Spagna, quarto appuntamento del Motomondiale. La MotoGP fa tappa a Jerez de la Frontera, che ha già regalato le prime emozioni con una Sprint race fortemente condizionata dalle cadute e dalla furia di Bagnaia.
Il Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento stagionale del Motomondiale 2024, è in programma oggi (domenica 28 aprile) sul circuito spagnolo di Jerez. La Moto3 scatterà alle 11, poi la Moto2 alle 12.15 e infine la gara di MotoGP inizierà alle 14.
La gara sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport MotoGP (canale 208), mentre su Sky Sport Uno (canale 201) sarà garantita la copertura delle tre gare delle tre classi, ma non del warm-up della MotoGP. Su TV8 saranno disponibili le gare delle tre classi in differita. Disponibile anche la diretta streaming su SkyGo e su NOW.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…