SEPANG (MALESIA) – Parte malissimo il Gran Premio della Malesia sul circuito di Sepang. La gara è stata fermata infatti dopo solo due curve, con una bandiera rossa per un grave incidente che ha coinvolto Quartararo, Miller and Binder. Tutti i piloti sono coscienti, ma c’è stato bisogno dei soccorsi in pista.
Il tutto è partito dalla caduta di Binder che ha perso il controllo della sua moto dopo la prima curva, andando poi a creare un effetto domino con Miller e Quartararo. Tanta paura specialmente per Miller, con il pilota KTM che ha sbattuto la testa contro la ruota posteriore della Yamaha di Quartararo. Per lui c’è stato bisogno dell’intervento dell’ambulanza, anche se il suo team ha annunciato che è cosciente e sta bene. La direzione gara ha deciso di far ripartire la gara sulla distanza dei 19 giri con la griglia originaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…