È il giorno della Ducati dei numeri uno. Dalla presentazione tecno al Cocoricò di Riccione della nuova famiglia Marquez-Gresini con la Rossa dei sogni lilla a quella di chi da due anni monopolizza il pianeta delle due ruote, tanto da attirare nella galassia di Borgo Panigale il più grande (e ingombrante) pilota dopo Valentino Rossi. Dalla Romagna alle Dolomiti del Brenta, stamane tocca alla Ducati ufficiale, che come l’anno scorso per lanciare la stagione del… ter (i Mondiali bis in MotoGP e Superbike sono nella storia) ha scelto il Trentino e la neve di Madonna di Campiglio. Appuntamento alle 10.30, con dirette sui canali ufficiali Ducati, Sky e anche sul sito di Tuttosport, perché l’occasione è davvero gustosa.
Non c’è più il dubbio se Pecco Bagnaia e Alvaro Bautista sceglieranno il numero 1, perché il simbolo del padrone è già stato sdoganato con successo nel 2023 in tutti e due i campionati di vertice delle due ruote, ma c’è grande attesa per vedere la prima vera GP24 che scenderà in pista la prossima settimana nei test a Sepang e ascoltare i propositi dei due campioni. Lo spagnolo zavorrato dalla regola anti-Bautista sul peso minimo moto-pilota, il torinese alle prese come tutti i ducatisti con i limiti delle concessioni date a tutti gli altri rivali, specie Honda e Yamaha. E in più dall’arrivo di Marc Marquez, appunto.
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…