È il giorno della Ducati dei numeri uno. Dalla presentazione tecno al Cocoricò di Riccione della nuova famiglia Marquez-Gresini con la Rossa dei sogni lilla a quella di chi da due anni monopolizza il pianeta delle due ruote, tanto da attirare nella galassia di Borgo Panigale il più grande (e ingombrante) pilota dopo Valentino Rossi. Dalla Romagna alle Dolomiti del Brenta, stamane tocca alla Ducati ufficiale, che come l’anno scorso per lanciare la stagione del… ter (i Mondiali bis in MotoGP e Superbike sono nella storia) ha scelto il Trentino e la neve di Madonna di Campiglio. Appuntamento alle 10.30, con dirette sui canali ufficiali Ducati, Sky e anche sul sito di Tuttosport, perché l’occasione è davvero gustosa.
Non c’è più il dubbio se Pecco Bagnaia e Alvaro Bautista sceglieranno il numero 1, perché il simbolo del padrone è già stato sdoganato con successo nel 2023 in tutti e due i campionati di vertice delle due ruote, ma c’è grande attesa per vedere la prima vera GP24 che scenderà in pista la prossima settimana nei test a Sepang e ascoltare i propositi dei due campioni. Lo spagnolo zavorrato dalla regola anti-Bautista sul peso minimo moto-pilota, il torinese alle prese come tutti i ducatisti con i limiti delle concessioni date a tutti gli altri rivali, specie Honda e Yamaha. E in più dall’arrivo di Marc Marquez, appunto.
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…
I suoi inseguitori più vicini sono staccati di 40''. Dietro di loro, Van Aert, Martinez, Laurance, Skujins, Martin-Guyonnet, Madouas, Hirschi,…
Dopo aver superato gli Stati Uniti con un netto 3-0, successo che ha permesso alle ragazze di Velasco stabilire il…
15:43 Gran Premio Belgio, prevista forte pioggia per la gara di domani Manca poco all'inizio delle qualifiche, ma i team…
A.S. Volley Lube comunica che alle 12 di oggi, sabato 26 luglio, è terminato il diritto di prelazione nella campagna abbonamenti “Balla con noi”,…
C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…