ASSEN (OLANDA) – Pecco Bagnaia vince il Gp d’Olanda, tappa del Motomondiale, e chiude un weekend perfetto sul circuito di Assen. Dopo aver ottenuto la pole e aver vinto la Sprint Race, il pilota Ducati chiude davanti a tutti anche in gara battendo Jorge Martin, in una gara dominata dall’inizio alla fine. Terzo Enea Bastianini, autore di una grande rimonta e capace di conquistare il podio negli ultimi giri. Seguono poi Marc Marquez, Vinales e Di Giannantonio.
Bagnaia, in testa dall’inizio alla fine della corsa, guadagna altri punti in classifica generale su Jorge Martin: lo spagnolo è ancora in testa con 200 punti, ma il pilota Ducati ora lo segue a quota 190. Bagnaia lascia l’Olanda anche con un record personale: è la terza vittoria consecutiva sul mitico circuito di Assen, il primo a riuscirci dai tempi di Mike Doohan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…