Jorge Martin vince la gara lunga a Portimao conquistando il GP di Portogallo sotto gli occhi di José Mourinho, con lo Special One che ha sventolato la bandiera a scacchi. Dopo la vittoria di Pecco Bagnaia in Qatar, il pilota spagnolo si è imposto davanti a Bastianini (partito in pole position) e Pedro Acosta, che al termine di una gara difficilissima è riuscito a superare il campione del mondo in carica Bagnaia al 20º giro. Clamoroso quello che è successo due giri dopo: Marquez e Pecco sono caduti dopo un contatto. I due stavano duellando e si sono stesi incrociando le loro traiettorie. Nell’ultimo giro è caduto anche Vinales, che sembr
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…