Jorge Martin vince la gara lunga a Portimao conquistando il GP di Portogallo sotto gli occhi di José Mourinho, con lo Special One che ha sventolato la bandiera a scacchi. Dopo la vittoria di Pecco Bagnaia in Qatar, il pilota spagnolo si è imposto davanti a Bastianini (partito in pole position) e Pedro Acosta, che al termine di una gara difficilissima è riuscito a superare il campione del mondo in carica Bagnaia al 20º giro. Clamoroso quello che è successo due giri dopo: Marquez e Pecco sono caduti dopo un contatto. I due stavano duellando e si sono stesi incrociando le loro traiettorie. Nell’ultimo giro è caduto anche Vinales, che sembr
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…