MotoGp Aragon, Bagnaia shock: cade e la moto di Alex Marquez gli finisce addosso

ALCANIZ (SPAGNA) – Attimi di paura per Francesco ‘Pecco’ Bagnaia: a cinque giri dalla fine nel Gran Premio di Aragon, in Spagna, il pilota della Ducati ufficiale è rimasto coinvolto in un incidente nel tentativo di superare Alex Marquez per il terzo posto.

Gp Aragon, incidente Bagnaia-Marquez: cosa è successo

Il pilota italiano, campione del mondo in carica, era coinvolto in una lotta serrata con Alex Marquez per la terza posizione quando le due moto si sono toccate. Spaventosa la dinamica dell’incidente: l’italiano è finito sotto la moto dello spagnolo che lo ha trascinato sulla ghiaia del fuori pista. Fortunamente Bagnaia, ritiratosi dalla gara, è uscito illeso dall’incidente, rialzandosi e camminando sulle proprie gambe dopo il grande spavento

Gp Aragon, Charte: “Bagnaia? Nessuna frattura”

Bagnaia ha preso una brutta botta alla clavicola sinistra. Non ci sono, però, fratture di alcun tipo. Si tratta solo di una forte contusione“. Così il dottor Charte, intervenuto in merito alle condizioni del pilota italiano dopo l’incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli recenti

  • Tennis

ATP Awards 2025: Jannik Sinner vince per il terzo anno di fila il premio “Fans’ Favourite”

Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Musetti e Sonego al via dell’ATP 250 di Hong Kong 2026: ufficiale l’entry list

Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Francisco Cerúndolo racconta la frustrazione di sfidare Sinner: “Per battere Jannik e Alcaraz devi giocare perfetto… e sperare che loro giochino male”

Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…

12 Dicembre 2025
  • Basket

NBA, Houston affonda i Clippers, Jokic trascina Denver. Boston cade a Milwaukee

Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Le pagelle 2025 degli italiani: Matteo Arnaldi

Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Roger Federer torna in campo alla Rod Laver Arena: esibizione stellare alla vigilia dell’Australian Open 2026

Roger Federer aveva già annunciato poche ore fa la sua presenza all’Australian Open 2026, ma restava un mistero il ruolo…

12 Dicembre 2025