ALCANIZ (SPAGNA) – Attimi di paura per Francesco ‘Pecco’ Bagnaia: a cinque giri dalla fine nel Gran Premio di Aragon, in Spagna, il pilota della Ducati ufficiale è rimasto coinvolto in un incidente nel tentativo di superare Alex Marquez per il terzo posto.
Il pilota italiano, campione del mondo in carica, era coinvolto in una lotta serrata con Alex Marquez per la terza posizione quando le due moto si sono toccate. Spaventosa la dinamica dell’incidente: l’italiano è finito sotto la moto dello spagnolo che lo ha trascinato sulla ghiaia del fuori pista. Fortunamente Bagnaia, ritiratosi dalla gara, è uscito illeso dall’incidente, rialzandosi e camminando sulle proprie gambe dopo il grande spavento.
“Bagnaia ha preso una brutta botta alla clavicola sinistra. Non ci sono, però, fratture di alcun tipo. Si tratta solo di una forte contusione“. Così il dottor Charte, intervenuto in merito alle condizioni del pilota italiano dopo l’incidente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…
Piacenza, 27 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
La Personal Time è entrata nella seconda settimana di preparazione. Il gruppo suda fra il PalaBarbazza, la palestra e la…
Dopo le tre tappe in Piemonte e l'arrivo di martedì in Francia, la Vuelta sbarca in Catalogna per la cronometro…
Piacenza, 27 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è al lavoro a pieno ritmo per la nuova stagione con giovani…
Ulteriori investimenti nella struttura per continuare il processo di crescita della società, con una impostazione del lavoro sempre più professionale.…