ALCANIZ (SPAGNA) – Attimi di paura per Francesco ‘Pecco’ Bagnaia: a cinque giri dalla fine nel Gran Premio di Aragon, in Spagna, il pilota della Ducati ufficiale è rimasto coinvolto in un incidente nel tentativo di superare Alex Marquez per il terzo posto.
Il pilota italiano, campione del mondo in carica, era coinvolto in una lotta serrata con Alex Marquez per la terza posizione quando le due moto si sono toccate. Spaventosa la dinamica dell’incidente: l’italiano è finito sotto la moto dello spagnolo che lo ha trascinato sulla ghiaia del fuori pista. Fortunamente Bagnaia, ritiratosi dalla gara, è uscito illeso dall’incidente, rialzandosi e camminando sulle proprie gambe dopo il grande spavento.
“Bagnaia ha preso una brutta botta alla clavicola sinistra. Non ci sono, però, fratture di alcun tipo. Si tratta solo di una forte contusione“. Così il dottor Charte, intervenuto in merito alle condizioni del pilota italiano dopo l’incidente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fitto programma di partite con quattro gare in scena nella giornata di sabato e tre in quella di domenica.Aprirà la…
In un weekend diviso equamente con quattro gare nella giornata di sabato e tre in quella di domenica, il Girone…
L'ottavo turno della massima serie italiana si consumerà interamente nella giornata di domenica con tutte e dieci le compagini in…
Il Pala AGSM AIM torna ad aprire le porte a Rana Verona dopo due trasferte consecutive in occasione della nona…
Il claim e l’immagine “Gli attacchi dei giganti del volley” campeggia ovunque da giorni a Milano. Domenica sarà il campo…
Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. "Sta andando bene, il livello…