MotoGp Aragon, Bagnaia shock: cade e la moto di Alex Marquez gli finisce addosso

ALCANIZ (SPAGNA) – Attimi di paura per Francesco ‘Pecco’ Bagnaia: a cinque giri dalla fine nel Gran Premio di Aragon, in Spagna, il pilota della Ducati ufficiale è rimasto coinvolto in un incidente nel tentativo di superare Alex Marquez per il terzo posto.

Gp Aragon, incidente Bagnaia-Marquez: cosa è successo

Il pilota italiano, campione del mondo in carica, era coinvolto in una lotta serrata con Alex Marquez per la terza posizione quando le due moto si sono toccate. Spaventosa la dinamica dell’incidente: l’italiano è finito sotto la moto dello spagnolo che lo ha trascinato sulla ghiaia del fuori pista. Fortunamente Bagnaia, ritiratosi dalla gara, è uscito illeso dall’incidente, rialzandosi e camminando sulle proprie gambe dopo il grande spavento

Gp Aragon, Charte: “Bagnaia? Nessuna frattura”

Bagnaia ha preso una brutta botta alla clavicola sinistra. Non ci sono, però, fratture di alcun tipo. Si tratta solo di una forte contusione“. Così il dottor Charte, intervenuto in merito alle condizioni del pilota italiano dopo l’incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Ecco le nuove divise da gioco realizzate da Zeus Sport

Piacenza 19.09.2024 – L’evento celebrato questa sera in Piazza Cavalli nell’ambito del Festival del Pensare Contemporaneo ha permesso a tifosi,…

19 Settembre 2024
  • Volley

Squadra presentata in una gremita Piazza Cavalli

Piacenza 19.09.2024 – Piazza Cavalli, il cuore di Piacenza, ha ospitato il taglio ufficiale del nastro della stagione 2024-2025 di…

19 Settembre 2024
  • Volley

Primo abbraccio con il pubblico tra sorrisi e schiacciate

Il primo abbraccio con il pubblico: in un’atmosfera di entusiasmo e partecipazione, è andata in scena la presentazione ufficiale del…

19 Settembre 2024
  • Volley

Il Cisterna Volley batte Grottazzolina nel test match in Abruzzo

ROSETO DEGLI ABRUZZI-Il Cisterna Volley vince in tre set il test match contro la Yuasa Battery Grottazzolina, chiudendo con una…

19 Settembre 2024
  • Volley

Una grande Emma Villas dà spettacolo contro Ucla University (4-0)

La Emma Villas Siena inizia la sfida con Nevot e Nelli sulla diagonale palleggiatore-opposto, con Cattaneo e Alpini in banda,…

19 Settembre 2024
  • Volley

Ribero Autotrasporti & Autogru rinnova e ospita Felice Sette

Ribero Autotrasporti & Autogru rinnova la partnership ospitando la presentazione di Felice Sette L’azienda di Daniele Ribero conferma il proprio…

19 Settembre 2024