Annullato ufficialmente il GP di Valencia della Motomondiale. “In seguito alle devastanti inondazioni che hanno colpito la zona, la MotoGP è al fianco della comunità di Valencia. I nostri cuori sono con tutti coloro che hanno sofferto delle perdite, anche di grande entità“.
Gli organizzatori comunicano la decisione e assicurano il massimo sostegno alla popolazione, colpita dalla tremenda alluvione: “La MotoGP non correrà a Valencia, ma per Valencia. Il campionato si impegnerà collettivamente per sostenere i fondi di soccorso già esistenti e garantire un impatto positivo per le persone e le comunità di cui fa parte da tanto tempo. Gli sforzi inizieranno già durante il GP della Malesia e continueranno in occasione dell’ultimo round del 2024, con una nuova sede e con date che saranno annunciate non appena confermate“.
Impegnato a Sepang nel duello con Martin, ma venuto a conoscenza di quanto accaduto in Spagna, Pecco Bagnaia, come molti altri piloti, si era già chiamato fuori: “A Valencia non corro, anche se perdo il Mondiale“. LE REAZIONI LIVE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sascha Zverev non sbaglia. Il tedesco stacca il pass per le semifinali del Masters 1000 di Parigi-Bercy grazie alla vittoria…
Anticipo della 3° giornata del Campionato Serie A3 Credem Banca per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che domenica…
Goran Ivanisevic torna in pista. A otto mesi dalla separazione con Novak Djokovic, il coach croato tornerà ad allenare e…
E’ tutto pronto in casa Personal Time per la seconda gara consecutiva interna, domenica alle 18 I ragazzi di Daniele…
Annullato il Gran Premio di Valencia dopo la catastrofe che ha colpito la città spagnola. Tra le proteste di tutto…
Orgoglio ed emozione per la supersfida di domenica al PalaSavelli, al cospetto dei campioni d’Europa. “Giochiamo contro una squadra che…