Annullato ufficialmente il GP di Valencia della Motomondiale. “In seguito alle devastanti inondazioni che hanno colpito la zona, la MotoGP è al fianco della comunità di Valencia. I nostri cuori sono con tutti coloro che hanno sofferto delle perdite, anche di grande entità“.
Gli organizzatori comunicano la decisione e assicurano il massimo sostegno alla popolazione, colpita dalla tremenda alluvione: “La MotoGP non correrà a Valencia, ma per Valencia. Il campionato si impegnerà collettivamente per sostenere i fondi di soccorso già esistenti e garantire un impatto positivo per le persone e le comunità di cui fa parte da tanto tempo. Gli sforzi inizieranno già durante il GP della Malesia e continueranno in occasione dell’ultimo round del 2024, con una nuova sede e con date che saranno annunciate non appena confermate“.
Impegnato a Sepang nel duello con Martin, ma venuto a conoscenza di quanto accaduto in Spagna, Pecco Bagnaia, come molti altri piloti, si era già chiamato fuori: “A Valencia non corro, anche se perdo il Mondiale“. LE REAZIONI LIVE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le possibili combinazioni dei quarti di finale di Coppa Italia: Verona, Perugia e Trento sono già certe del fattore campo.…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Tre, tre, tre. Giornata numero tre del girone di ritorno del gruppo B di Serie A2 femminile Tigotà, tre i…
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…
Settimana di lavoro tranquilla per Vallefoglia, che domenica 14 dicembre alle 17 al PalaMegabox di Pesaro riceverà la visita di…
Roger Federer aveva già annunciato poche ore fa la sua presenza all’Australian Open 2026, ma restava un mistero il ruolo…