Annullato ufficialmente il GP di Valencia della Motomondiale. “In seguito alle devastanti inondazioni che hanno colpito la zona, la MotoGP è al fianco della comunità di Valencia. I nostri cuori sono con tutti coloro che hanno sofferto delle perdite, anche di grande entità“.
Gli organizzatori comunicano la decisione e assicurano il massimo sostegno alla popolazione, colpita dalla tremenda alluvione: “La MotoGP non correrà a Valencia, ma per Valencia. Il campionato si impegnerà collettivamente per sostenere i fondi di soccorso già esistenti e garantire un impatto positivo per le persone e le comunità di cui fa parte da tanto tempo. Gli sforzi inizieranno già durante il GP della Malesia e continueranno in occasione dell’ultimo round del 2024, con una nuova sede e con date che saranno annunciate non appena confermate“.
Impegnato a Sepang nel duello con Martin, ma venuto a conoscenza di quanto accaduto in Spagna, Pecco Bagnaia, come molti altri piloti, si era già chiamato fuori: “A Valencia non corro, anche se perdo il Mondiale“. LE REAZIONI LIVE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Debuttano i campioni in carica dell'Italia alle Finals di Coppa Davis: gli azzurri di Filippo Volandri, guidati da Jannik Sinner,…
Perugia, 21 Novembre 2024 Si avvicina la trasferta all’Unipol Forum di Assago che ospiterà il match molto atteso tra la…
CEV Challenge Cup 2025Civitanova non sbaglia la gara di ritorno contro Karlovarsko: 3-0 e turno superato. Agli Ottavi ci saranno…
CEV Cup 2025Trento brilla davanti al suo pubblico: Galati battuto 3-0 e Ottavi di Finale conquistati. C’è il Benfica sulla…
CEV Champions League 2025I risultati del secondo turno: tris di vittorie per le formazioni di SuperLega Credem Banca. Reggers e…
Sei punti nelle due partite interne giocate finora al Pala Grotte, due partite all’orizzonte in casa per chiudere il mese…