È stato cancellato il Gran Premio di Argentina 2024: lo comunicano Fim, Irta e Dorna Sports in una nota diramata sul sito ufficiale della MotoGP. Nel comunicato ufficiale, inoltre, viene specificato che la corsa non verrà sostituita e che si spera di tornare a gareggiare nel Paese sudamericano a partire dalla prossima stagione.
“La Fim, l’Irta e la Dorna Sports confermano la cancellazione del Gran Premio di Argentina 2024. A causa delle attuali circostanze in Argentina, il Promotore dell’evento ha comunicato che al momento non è in grado di garantire i servizi richiesti affinché il Gran Premio si svolga nel 2024 assecondando gli standard della MotoGP. Questo evento non sarà sostituito nel calendario 2024. La MotoGP spera di tornare a correre a Termas de Rio Hondo nel 2025“, recita la nota diramata.
Piacenza, 24 novembre 2025 – Si è concluso con grande entusiasmo il Giubileo dello Sportivo, che ha voluto essere il…
Non conosco personalmente Luca Banchi, nuovo ct dell'Italbasket. Se lo incontrassi, gli stringerei la mano e penso non sia il…
Perugia, 24 novembre 2025 I Block Devils sono tornati al quartier generale dopo la battuta d’arresto di ieri sul campo…
Non è una novità assoluta del mercato, ma la Voge Valico 900DSX continua ad essere una delle moto più chiacchierate…
I record sono fatti per essere infranti. Un assioma che vale anche per l'imbattibilità della Nova Arena di Tortona, che…
Due vincitori, due sconfitti. Nella Capitale del gioco esce il nero, in tutte le sue declinazioni, mentre del rosso (e…