Jack Miller torna a parlare dell’incidente pauroso a Sepang, avvenuto ieri durante il Gran Premio della MotoGp.
Coinvolti anche Binder e Quartararo.
Dato il via, alla seconda curva, Miller è caduto malamente con la sua Ktm in mezzo al gruppo. Il pilota è arrivato a pochi centimentri con il casco contro la ruota posteriore della Yamaha di Fabio Quartararo, rischiando il peggio. L’incidente è stato innescato dal sudafricano Brad Binder che a sua volta con la sua Ktm ha toccato la Ducati di Alex Marquez.
La gara si è fermata per una decina di minuti per permettere allo staff medico di intervenire su Miller, che sembrava aver avuto la peggio.
Miller, dopo essere stato portato per dei controlli al centro medico, conferma di stare bene.
Ci tiene però a ringraziare su instagram tutte le persone che si sono preoccupate: “Grazie a tutti per i messaggi d’affetto. E’ stato un duro monito sui rischi che i nostri piloti affrontano ogni volta che si schierano sulla griglia di partenza”.
Subito dopo l’incidente, Miller ha dedicato un ringraziamento anche a chi ha prodotto la tuta e il casco che lo hanno aiutato a non riportare ferite che sarebbero anche potute essere letali a giudicare dalle immagini dell’accaduto; aggiunge: “Sono stato fortunato a uscirne vivo”.
Il direttore di gara del team, Francesco Guidotti: “Brad ha provato a fare la seconda partenza, ma il dolore alla spalla gli ha impedito di partire in sicurezza”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Dopo Luciano Darderi, anche Fabio Fognini saluta l'Atp 250 di Belgrado al primo turno. Reduce dal 1° turno a Parigi-Bercy…
Questa mattina al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Pharma Labs, presenti il General Manager Roberto Di…
Sconfitta amara alle Wta Finals per Sara Errani e Jasmine Paolini. Reduci dalla vittoria contro Dolehide/Krawczyk all'esordio, le azzurre hanno…
Dopo il forfait di Djokovic è completo il quadro degli otto maestri che scenderanno in campo a Torino: ai cinque…
Piacenza 05.11.2024 – Dopo la bella vittoria con Milano, sesta consecutiva in campionato, che ha consegnato il primato solitario in…
Gradita conferma nel Pool di sponsor che supporta la Campi Reali Cantù. Per il secondo anno consecutivo Sorgedil sarà sponsor…