Carlos Sainz lavora sulla Ferrari (a dirla tutta le gomme, non la macchina…) del 2025, ma resta senza un contratto. E la Rossa ogni giorno è sempre meno spagnola. L’annuncio del rinnovo, dato per scontato dal team principal Frederic Vasseur nel pranzo d’auguri di Natale, continua a non arrivare. E la differenza con Charles Leclerc, che invece ha firmato per più anni (di sicuro almeno tre), fa parlare sempre più. Una questione che sta scaldando l’attesa per la nuova SF-25, che verrà svelata (anche se verrà subito cambiata durante i test in Bahrain) il 13 febbraio.
Probabilmente tutto si risolverà in queste ore, anche perché è interesse di entrambi, ma sempre più si parla di discussioni sulla durata, il compenso e il ruolo. Ovviamente non di prima guida. Quella è di fatto assegnata a Leclerc, sul quale la Ferrari ha deciso di puntare tutto. In più i discorsi intavolati da Sainz con l’Audi per il 2026 non sono piaciuti. E alla finestra c’è Alexander Albon, il thailandese rivelazione con la Williams che ha chiesto di aspettare alla squadra di Grove.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…