Sarebbe stata la fittissima coltre di nebbia a causare il maxi tamponamento avvenuto nella mattina di oggi 5 febbraio sull’autostrada A22 tra le uscite di Reggiolo (Reggio Emilia) e Carpi (Modena): ben 100 i veicoli coinvolti, con il tratto chiuso dalle Forze dell’Ordine anche a causa dei detriti sparsi e veicoli ammassati.
Il bilancio parla di 25 feriti, di cui due versano in condizioni gravi, tutti portati immediatamente all’ospedale grazie alle squadre di soccorso intervenute sul luogo dell’incidente. I caselli dall’area mantovana a quella modenese sono stati chiusi, mentre si è creata una coda sul tratto lunga 70 chilometri. Gli agenti intanto, stanno lavorando per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente, analizzando testimonianze e raccolgendo prove sul luogo, ma secondo i testimoni e le persone rimaste coinvolte nel maxi tamponamento sarebbe stata la fitta nebbia che avrebbe coperto la visibilità anche nella breve distanza.
Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella
La decisione di Alcaraz (in particolare del padre del tennista, da quel che è trapelato) di interrompere la collaborazione storica…
È senza dubbio uno degli appuntamenti più attesi di questo finale di stagione tennistica. Archiviato il Natale, l’attenzione si concentra…
Patrick Mouratoglou è una delle voci più ascoltate del circuito e, quando prende posizione, il dibattito si accende. Questa volta…
🎾 CHALLENGER WEEK 2 (12–18 gennaio) 🇹🇭 ATP Challenger 75 Nonthaburi Italiani presenti ❌ Nessun italiano iscritto (né main draw…
Sono passati nove giorni dall’annuncio della separazione tra Juan Carlos Ferrero e Carlos Alcaraz e, con il trascorrere delle ore,…
A una sola settimana dall’inizio ufficiale della stagione 2026, Iga Swiatek ha già acceso i motori con segnali molto chiari.…