Jorge Martin è risultato il più veloce nella prima sessione di prove libere di MotoGp nel Gp del Qatar, tappa d’esordio del Mondiale. Il pilota spagnolo della Ducati Pramac sul ciruito di Losail ha fermato il cronometro in 1’52″624 precedendo di 47 millesimi l’Aprilia di Aleix Espargarò e di 71 millesimi il rookie Pedro Acosta (Red Bull GasGas Tech3). Quarta piazza a 177 millesimi per Marc Marquez, in sella alla Ducati GP23 del Team Gresini, davanti alla KTM ufficiale del sudafricano Brad Binder e alla Honda LCR del francese Johann Zarco.
Volleyball Nations League 2025I 14 convocati dell’Italia per le Finals a Ningbo. Mercoledì 30 luglio i Quarti di Finale contro…
L’Olympiacos Piraeus ha reso noto il rinnovo della collaborazione con Andrea Gardini. Il tecnico italiano è arrivato sulla panchina della…
La Sviluppo Sud Catania ufficializza l’ingaggio di Riccardo Pinelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che nella stagione 2025-26 vestirà la maglia rossazzurra…
La nuova stagione della Eurotek Laica UYBA sta per prendere ufficialmente il via. Il raduno è fissato per lunedì 11 agosto,…
Umberto Ferrara torna a essere con effetto immediato il preparatore atletico di Sinner. Era già stato nello staff di Jannik…
Piacenza, 23 luglio 2025 – Il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley…