Marc Marquez è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del Gp del Portogallo, disputatosi sulla pista di Portimao. Il pilota della Ducati del team Gresini è caduto dopo il contatto con Pecco Bagnaia, a tre giri dal termine del Gran Premio.
“Alla fine è stato un incidente di gara dove due piloti sono finiti a terra, è brutto per entrambi, zero punti. Ho aspettato il mio momento, Bagnaia stava soffrendo molto. Ha provato a fare l’incrocio e di là abbiamo avuto questo contatto, dall’esterno io non ho potuto fare molto. L’atmosfera alla direzione di gara? Era tranquilla. E’ un incidente al limite. Non c’è penalità per Pecco. Questa rivalità rischia di sfociare in qualcos’altro? Quest’anno sto usando più la testa, oggi per me Pecco è stato troppo ottimista“, ha concluso Marquez.
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…
Condoglianze al Presidente Massimo Righi per la scomparsa del padre Oggi, a Bologna, si è spento Renzo Righi, adorato padre…
Nuova trasferta per la Banca Macerata Fisiomed che, nella serata di sabato 5 Aprile 2026 ore 20, si appresta a…
Play Off Serie A3 Credem BancaDefinita la programmazione per Gara 2 delle Semifinali Si avvicina il momento delle Semifinali Play…