Grande festa ai box della Rossa quando Leclerc ha visto sventolare la bandiera a scacchi, che ha certificato il suo trionfo. Un’impresa che ha commosso anche le persone a lui vicine come la fidanzata Alexandra Saint Mleux, 21enne francese star di TikTok, la cui gioia non è sfuggita alle telecamere. Così come non è sfuggita la soddisfazione di John Elkann, presidente della Ferrari che dopo la vittoria del monegasco ha applaudito sorridendo.
Ovviamente commosso anche lo stesso Leclerc: “Non ci sono parole per spiegare la mia gioia – ha detto dopo il trionfo –. È una gara talmente difficile, lo prova il fatto che due volte ci avevo provato e non ero riuscito a vincere. Questa è la corsa che mi ha fatto sognare di diventare diventare pilota. Negli ultimi 15 giri poi non pensavo a guidare, ma solo a mio papà (scomparso nel 2017, ndr), perché questo era il nostro sogno. Ho fatto una gara attenta ma negli ultimi giri ho potuto spingere un po’, perché la Ferrari era perfetta. Devo ringraziare il team che mia ha dato una macchina fantastica e il pubblico che mi ha sostenuto sempre”.
Leclerc e la frase urlata al team radio Ferrari dopo il trionfo a Monaco: tifosi impazziti
Vuole ripetersi nella tana napoletana una Green Volley Galatone rinfrancata, pronta ad una controprova della bella prestazione offerta nel derby.…
Partite avvincenti, rivalità e sfide infinite. Tutto questo è, ed è stato, Lagonegro-Aversa. Una sfida che si è giocata per…
C’è un’altra neopromossa sul cammino dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Dopo aver battagliato con Lagonegro tra le mura…
Montagnani: «Dobbiamo resistere alla loro battuta e imporre il nostro gioco» Andrea Gasparini: «Andiamo a Pineto con coraggio, possiamo giocarcela…
Sarà la sfida tra Campi Reali Cantù e Consar Ravenna, prevista con fischio d’inizio per domenica 16 novembre 2025 alle…
Il carrarino, dopo la sconfitta contro Alcaraz e la sua eliminazione alle Atp Finals, ha annunciato in conferenza stampa che…