VALENCIA – Si continuano a contare i danni provocati dalla violentissima alluvione che ha colpito Valencia, con finora 70 morti accertati ma che purtroppo sembrano destinati a salire. Danni ingenti, con video e immagini drammatiche che stanno facendo il giro dei social. E la pesante alluvione (si stima che in 24 ore sia caduta la pioggia di un mese intero) sta fermando anche il mondo dello sport.
Non solo la sfida tra Valencia e Real Madrid è a rischio ma anche l’ultima tappa del Motomondiale, che dovrebbe chiudersi sul circuito di Valencia il prossimo 17 novembre dovrebbe concludersi la stagione. Sui social però sono diventate virali le immagini shock del circuito, con numerose aree gravemente danneggiate e che richiederanno riparazioni urgenti. Il direttore generale del circuito ha annunciato che sono iniziati i lavori di valutazione dei molteplici danni, ma a sole due settimane di distanza sembra molto difficile che la stagione di MotoGP si chiuda su questo circuito. Per ora, però, non c’è nessuna comunicazione ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
22/12/2025 09:26 Nessun commento Classifica Atp Entry System Singolo (22-12-2025) Jannik Sinner ITA, 16-08-2001 11500 Punti Lorenzo Musetti ITA, 03-03-2002…
La Reyer supera la Guerri al 'Taliercio' e aggancia la Virtus Bologna in seconda posizione. La Dinamo surclassa i siciliani…
Cari lettori, a tutti voi i nostri più sinceri auguri di un Felice Natale e di un Sereno 2026. Il…
I giorni successivi alla rottura tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero non sono semplici per il numero uno del…
Il terremoto provocato dalla separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere il mondo del tennis.…
La stagione 2025 ha segnato una svolta importante nella carriera di Valentin Royer, protagonista di un percorso di crescita costante…