VALENCIA – Si continuano a contare i danni provocati dalla violentissima alluvione che ha colpito Valencia, con finora 70 morti accertati ma che purtroppo sembrano destinati a salire. Danni ingenti, con video e immagini drammatiche che stanno facendo il giro dei social. E la pesante alluvione (si stima che in 24 ore sia caduta la pioggia di un mese intero) sta fermando anche il mondo dello sport.
Non solo la sfida tra Valencia e Real Madrid è a rischio ma anche l’ultima tappa del Motomondiale, che dovrebbe chiudersi sul circuito di Valencia il prossimo 17 novembre dovrebbe concludersi la stagione. Sui social però sono diventate virali le immagini shock del circuito, con numerose aree gravemente danneggiate e che richiederanno riparazioni urgenti. Il direttore generale del circuito ha annunciato che sono iniziati i lavori di valutazione dei molteplici danni, ma a sole due settimane di distanza sembra molto difficile che la stagione di MotoGP si chiuda su questo circuito. Per ora, però, non c’è nessuna comunicazione ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…