VALENCIA – Si continuano a contare i danni provocati dalla violentissima alluvione che ha colpito Valencia, con finora 70 morti accertati ma che purtroppo sembrano destinati a salire. Danni ingenti, con video e immagini drammatiche che stanno facendo il giro dei social. E la pesante alluvione (si stima che in 24 ore sia caduta la pioggia di un mese intero) sta fermando anche il mondo dello sport.
Non solo la sfida tra Valencia e Real Madrid è a rischio ma anche l’ultima tappa del Motomondiale, che dovrebbe chiudersi sul circuito di Valencia il prossimo 17 novembre dovrebbe concludersi la stagione. Sui social però sono diventate virali le immagini shock del circuito, con numerose aree gravemente danneggiate e che richiederanno riparazioni urgenti. Il direttore generale del circuito ha annunciato che sono iniziati i lavori di valutazione dei molteplici danni, ma a sole due settimane di distanza sembra molto difficile che la stagione di MotoGP si chiuda su questo circuito. Per ora, però, non c’è nessuna comunicazione ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Un futuro luminoso La best seller Audi A4, lanciata oltre 30 anni fa, che gia? allora anticipava l’avanguardia della mobilita?…
A.S. Volley Lube comunica che alle ore 17 di oggi, giovedì 21 novembre, prenderà il via la prevendita biglietti online e nei punti vendita Vivaticket in Italia per…
Debuttano i campioni in carica dell'Italia alle Finals di Coppa Davis: gli azzurri di Filippo Volandri, guidati da Jannik Sinner,…
Perugia, 21 Novembre 2024 Si avvicina la trasferta all’Unipol Forum di Assago che ospiterà il match molto atteso tra la…
CEV Challenge Cup 2025Civitanova non sbaglia la gara di ritorno contro Karlovarsko: 3-0 e turno superato. Agli Ottavi ci saranno…