La monoposto della Ferrari per la stagione 2024 di Formula 1 si chiamerà ‘SF-24‘. Lo ha annunciato la Scuderia di Maranello sul sito ufficiale e sui canali social. La vettura sarà presentata il prossimo 13 febbraio. Il Cavallino rampante continua così nel solco della nomenclatura adottata negli ultimi anni, quasi dall’inizio dell’era dell’ibrido: la sigla SF (Scuderia Ferrari), seguita dalle ultime due cifre dell’anno in corso. Questa formula è stata usata per la prima volta con la SF15-T e l’unica eccezione è stata nel 2022, con la F1-75.
“La squadra ha dunque scelto un nome in continuità con la tradizione recente, che ha caratterizzato quasi per intero l’era ibrida della Formula 1 e che prevede la sigla SF, che sta ovviamente per Scuderia Ferrari, seguita dall’anno della stagione agonistica. Questa formula ha debuttato sulla SF15-T del 2015, secondo anno della ibrida della Formula 1, ed è stata abbandonata solo una volta, nel 2022, quando la macchina celebrò nel suo nome – F1-75 – i tre quarti di secolo dell’azienda” si legge nella nota.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…