La principessa Kate ha subìto un intervento chirurgico all’addome. Tutto è andato per il meglio, secondo quanto si apprende, ma 42enne dovrà restare ricoverata per alcuni giorni. Tra le visite ricevute post operazione non poteva certo mancare quella del marito, il principe William, che è che è stato avvistato mentre lasciava la London Clinic al volante di un’Audi E-Tron GT Carbon Vorsprung, dal valore di oltre 160mila euro. Dietro di lui ovviamente la scorta con le guardie del corpo reali, a bordo di Range Rover.
Il principe William ha lasciato gli impegni istituzionali per andare a trovare la moglie. Quali sono le sue condizioni? L’operazione è riuscita e la principessa sta bene. Ma torniamo alle auto. La passione per le vetture elettriche, l’erede al trono l’ha di certo ereditata dal padre, re Carlo, da sempre appassionato di auto e grande sostenitore dell’energia green (sapete qual è il suo modello preferito?). Nella sua collezione figurano una Bentley, diventata un vero oggetto di culto, ma anche la Jaguar Sovereign. Di recente è stato spesso avvistato a bordo di Tesla Model S.
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…
C'è Casper Ruud sul cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia. Dopo aver battuto Cerundolo negli ottavi, il n. 1…
Record dell’anno per il tennis su Sky grazie alla vittoria di Jannik Sinner su Francisco Cerundolo ieri agli Internazionali d’Italia,…
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…