Inseguito dalla Polizia, si schianta con la Lamborghini e scappa a piedi

Assurdo incidente ad alta velocità nel Regno Unito, nella contea inglese del Derbyshire. In una strada nei pressi di Chesterfield, una Lamborghini Huracan è stata protagonista di un inseguimento da film da parte della Polizia, terminato poi in un sinistro violentissimo. 

Va in bagno e lascia l’auto sulle strisce ma poi viene multato

Prima lo schianto e poi la fuga

L’uomo alla guida della Lamborghini avrebbe ignorato le richieste delle Forze dell’Ordine di accostare, decidendo invece di accelerare e fuggire via. Al termine dell’inseguimento però, il tale avrebbe perso il controllo della vettura a causa della fortissima velocità e si sarebbe schiantato a bordo strada. “La potenza dell’auto ha superato di gran lunga le abilità del conducente”, ha sottolineato l’unità di Polizia Stradale del Derbyshire nel raccontare come sia avvenuto lo schianto fuori strada della Lamborghini. Miracolosamente l’individuo alla guida è uscito illeso dall’auto, scappando via a piedi e lasciandosi dietro un rottame del valore di almeno 240mila euro. La Polizia è ora ovviamente alla ricerca del fuggitivo, mentre la carcassa dell’auto di lusso è stata rimossa. 

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Travica: “Limitare gli errori per non regalare nulla agli avversari”.

Piacenza 12.04.2025 – Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 18.00 (diretta…

12 Aprile 2025
  • Volley

Gara 2 di Coppa, Klobucar: “Pazienza e lucidità nei momenti chiave”

Non c’è Federico Roberti? No problem, ci pensa Jan Klobucar. Trascinatore in gara uno a Pineto, lo sloveno è pronto…

12 Aprile 2025
  • Volley

Pochini (ErmGroup Altotevere): “Vogliamo tornare a Sorrento”

Stavolta il classico detto “dentro o fuori” vale per la ErmGroup Altotevere, costretta a battere la Romeo Sorrento per proseguire…

12 Aprile 2025
  • Motori

La McLaren è già bollente, Ferrari rinnovata e gelata

Chi si aspettava che le temperature hot del Bahrain riscaldassero gli animi un po’ depressi della Ferrari, complice il primo…

12 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Montecarlo, il meteo fa anticipare la finale maschile: si gioca domenica alle ore 12

Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…

11 Aprile 2025
  • Tennis

Musetti-De Minaur all’ATP Monte-Carlo, dove vedere in tv e streaming

Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…

11 Aprile 2025