Assurdo incidente ad alta velocità nel Regno Unito, nella contea inglese del Derbyshire. In una strada nei pressi di Chesterfield, una Lamborghini Huracan è stata protagonista di un inseguimento da film da parte della Polizia, terminato poi in un sinistro violentissimo.
Va in bagno e lascia l’auto sulle strisce ma poi viene multato
L’uomo alla guida della Lamborghini avrebbe ignorato le richieste delle Forze dell’Ordine di accostare, decidendo invece di accelerare e fuggire via. Al termine dell’inseguimento però, il tale avrebbe perso il controllo della vettura a causa della fortissima velocità e si sarebbe schiantato a bordo strada. “La potenza dell’auto ha superato di gran lunga le abilità del conducente”, ha sottolineato l’unità di Polizia Stradale del Derbyshire nel raccontare come sia avvenuto lo schianto fuori strada della Lamborghini. Miracolosamente l’individuo alla guida è uscito illeso dall’auto, scappando via a piedi e lasciandosi dietro un rottame del valore di almeno 240mila euro. La Polizia è ora ovviamente alla ricerca del fuggitivo, mentre la carcassa dell’auto di lusso è stata rimossa.
Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…