Assurdo incidente ad alta velocità nel Regno Unito, nella contea inglese del Derbyshire. In una strada nei pressi di Chesterfield, una Lamborghini Huracan è stata protagonista di un inseguimento da film da parte della Polizia, terminato poi in un sinistro violentissimo.
Va in bagno e lascia l’auto sulle strisce ma poi viene multato
L’uomo alla guida della Lamborghini avrebbe ignorato le richieste delle Forze dell’Ordine di accostare, decidendo invece di accelerare e fuggire via. Al termine dell’inseguimento però, il tale avrebbe perso il controllo della vettura a causa della fortissima velocità e si sarebbe schiantato a bordo strada. “La potenza dell’auto ha superato di gran lunga le abilità del conducente”, ha sottolineato l’unità di Polizia Stradale del Derbyshire nel raccontare come sia avvenuto lo schianto fuori strada della Lamborghini. Miracolosamente l’individuo alla guida è uscito illeso dall’auto, scappando via a piedi e lasciandosi dietro un rottame del valore di almeno 240mila euro. La Polizia è ora ovviamente alla ricerca del fuggitivo, mentre la carcassa dell’auto di lusso è stata rimossa.
Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…