Inseguimento da film a Genova, ma come protagonista non c’è un attore di Hollywood, bensì un 44enne che sullo scooter viaggiava a 107 km/h. L’episodio è accaduto sul lungomare del campoluogo lugure, dove il limite di velocità è meno del doppio rispetto a quanto andava l’individuo.
Palermo, il sindaco e la sua scorta salvano una moto dal furto
L’individuo è stato intercettato dagli agenti di Polizia, ma non si è fermato all’alt, scelta che ha immediatamente innescato un inseguimento. Alla fine gli agenti sono riusciti a fermarlo. Ma non è questo l’unico episodio che ha movimentato Genova: un altro scooterista è stato fermato in una galleria a 150 km/h e appena notato l’alt della Polizia ha tentato la fuga verso la zona alta della città, ma la Polizia lo ha fermato. L’uomo viaggiava su un veicolo rubato: immediato il ritiro della patente di guida per il 26enne.
Ruba uno scooter e festeggia con una birra: ma il Dna lo “tradisce”
E' morto all'ospedale Parini di Aosta il ciclista imperiese Samuele Privitera, di 19 anni, caduto a Pontey mentre partecipava alla…
Spazio agli scalatori, ai big, a chi vuole vincere il Tour de France 2025. Dopo un inizio di Grande Boucle…
Con la conclusione del volley mercato si è definito il quadro complessivo dei giocatori degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Saranno…
L'Italvolley si è imposta sulla Serbia, vincendo 3-0 (25-15, 25-14, 25-16) nel primo match della week 3 di Nations League disputato…
Serie A2 e A3 Credem BancaTutti i roster dei club di Serie A2 e Serie A3. Domani si chiude il…
Verona Volley ha annunciato l’inserimento all’interno del roster di Uros Planinsic, che va così ad affiancare Micah Christenson in cabina…