Inseguimento da film a Genova, ma come protagonista non c’è un attore di Hollywood, bensì un 44enne che sullo scooter viaggiava a 107 km/h. L’episodio è accaduto sul lungomare del campoluogo lugure, dove il limite di velocità è meno del doppio rispetto a quanto andava l’individuo.
Palermo, il sindaco e la sua scorta salvano una moto dal furto
L’individuo è stato intercettato dagli agenti di Polizia, ma non si è fermato all’alt, scelta che ha immediatamente innescato un inseguimento. Alla fine gli agenti sono riusciti a fermarlo. Ma non è questo l’unico episodio che ha movimentato Genova: un altro scooterista è stato fermato in una galleria a 150 km/h e appena notato l’alt della Polizia ha tentato la fuga verso la zona alta della città, ma la Polizia lo ha fermato. L’uomo viaggiava su un veicolo rubato: immediato il ritiro della patente di guida per il 26enne.
Ruba uno scooter e festeggia con una birra: ma il Dna lo “tradisce”
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…