Inseguimento da film a Genova, ma come protagonista non c’è un attore di Hollywood, bensì un 44enne che sullo scooter viaggiava a 107 km/h. L’episodio è accaduto sul lungomare del campoluogo lugure, dove il limite di velocità è meno del doppio rispetto a quanto andava l’individuo.
Palermo, il sindaco e la sua scorta salvano una moto dal furto
L’individuo è stato intercettato dagli agenti di Polizia, ma non si è fermato all’alt, scelta che ha immediatamente innescato un inseguimento. Alla fine gli agenti sono riusciti a fermarlo. Ma non è questo l’unico episodio che ha movimentato Genova: un altro scooterista è stato fermato in una galleria a 150 km/h e appena notato l’alt della Polizia ha tentato la fuga verso la zona alta della città, ma la Polizia lo ha fermato. L’uomo viaggiava su un veicolo rubato: immediato il ritiro della patente di guida per il 26enne.
Ruba uno scooter e festeggia con una birra: ma il Dna lo “tradisce”
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…