Due indizi non fanno ancora una prova ma da quanto vi mostriamo qui sotto e da quanto abbiamo appreso da fonti vicine a Maranello, la livrea della nuova Ferrari SF-24 sarà ovviamente rossa ma, rispetto agli anni scorsi, ci sarà ancora una presenza del nero ma sarà molto meno importante, mentre il bianco e il giallo faranno parte della livrea della monoposto 2024.
In particolare le tute dei due piloti saranno prive di inserti neri e il rosso sarà prevalente sul quasi 100% del “tessuto”. La livrea della monoposto invece avrà ancora il nero nella parte bassa ma il risparmi di peso ha permesso di verniciare qualche parte in più rispetto allo scorso anno.
Quanto al bianco e al giallo, al di là del particolare qui sotto mostrato in anteprima sui profili social della Scuderia Ferrari, potrebbe essere presente sul musetto, come sfondo del numero di gara, sulle ali, in particolare su quella posteriore e sul cofano motore.
Hope you like red… 👀 🔴 pic.twitter.com/svUZhktuWx
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) February 2, 2024
New year, New name.
2024 loading… ⏳https://t.co/zMzL0Ms5E2 pic.twitter.com/w8v9xvcnMV
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) January 29, 2024
We’re getting closer to launch day 🤩 pic.twitter.com/i8APIEvCc8
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) January 30, 2024
Fonte: https://www.circusf1.com/2024/02/i-colori-della-ferrari-sf-24-piu-rosso-meno-nero-e-un-tocco-di-bianco-e-giallo.php
CISTERNA DI LATINA – Dopo un fine settimana di pausa, il Cisterna Volley si prepara a tornare in campo per i…
Domani, domenica 30 marzo, alle 17:30, il PalaCatania ospita il match tra la Cosedil Saturnia Acicastello e Gruppo Consoli Sferc…
La Consoli Sferc Centrale in viaggio per Catania: Gara 2 dei Quarti di finale si gioca domenica 30 alle 17.30.…
Piacenza 29.03.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza dopo l’allenamento congiunto con Modena e la seduta di lavoro di stamattina…
È il giorno della finale femminile al Miami Open. A sfidarsi per il titolo (appuntamento alle 20 su Sky Sport Tennis…
È stato uno dei grandi protagonisti sul campo, una volta definitivamente entrato nel secondo set della partita vinta per 3-1…