MIAMI (STATI UNITI) – Inizia con una sorpresa il weekend di Formula 1 a Miami. Lewis Hamilton è stato infatti penalizzato per avere tratto vantaggio eccedendo i limiti della pista durante la Sprint Race del Gran Premio della Florida.
Il pilota inglese della Mercedes paga infatti l’errore a carissimo prezzo: il classe 1985 di Stevenage scala dall’ottava alla sedicesima posizione restando fuori dalla zona punti, nella quale fa invece il suo ingresso il giapponese Yuki Tsunoda della Racing Bulls, ottenen
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…