MIAMI (STATI UNITI) – Inizia con una sorpresa il weekend di Formula 1 a Miami. Lewis Hamilton è stato infatti penalizzato per avere tratto vantaggio eccedendo i limiti della pista durante la Sprint Race del Gran Premio della Florida.
Il pilota inglese della Mercedes paga infatti l’errore a carissimo prezzo: il classe 1985 di Stevenage scala dall’ottava alla sedicesima posizione restando fuori dalla zona punti, nella quale fa invece il suo ingresso il giapponese Yuki Tsunoda della Racing Bulls, ottenen
Una delle trattative chiuse e note tra gli addetti ai lavori ben prima che si iniziasse ad addobbare le case…
L’opposto bulgaro, classe 1998, sarà ancora uno dei pilastri offensivi della formazione Gialloblu dopo un’ottima prima stagione coronata con prestazioni…
Sarà un sabato azzurro all'Atp 500 di Amburgo, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Due finali in programma, entrambe…
Più che il primato di fine giornata di una Ducati guidata da un Marquez, Alex, dopo che al mattino era…
Da Padova a Seul, passando per oltre dieci anni di impegno, creatività e passione dietro le quinte di Pallavolo Padova.…
Vittoria all’esordio per l’Italia nell’AIA Aequilibrium Cup Women Elite. Le azzurre del CT Julio Velasco hanno battuto 3-2 l’Olanda (25-14;…