Gli sequestrano l’auto ma poi va a minacciare i poliziotti

Nella città di Bresso, comune nel milanese, un 45enne estremamente arrabbiato si è diretto al comando della Polizia della zona perché la sua auto era stata posta sotto sequestro dagli agenti: il motivo è che la vettura non era stata assicurata e per questo non poteva circolare. La sitazione è degenerata quando l’uomo ha avuto una reazione spropositata.

Si ribellano alle multe e lanciano le pietre contro le auto dei vigili

Ma l’auto che fine ha fatto?

Convinto di essere stato preso di mira, l’individuo ha cominciato ad insultare e a minacciare i poliziotti all’interno del comando, lamentandosi della decisione da loro presa sul suo veicolo. La situazione è velocemente degenerata e per questo gli stessi agenti hanno deciso di punirlo: 1.860 euro di multa per utilizzo dell’auto sottoposta a sequestro, vettura che, una volta giunta la Polizia presso l’abitazione del tale, era sparita. Il 45enne è stato anche accusato di minacce e oltraggio al corpo di Polizia Locale. Un epilogo decisamente assurdo per un episodio del genere.

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, le parole di Mattia Filippelli

Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Cantù vince al tie-break contro Brescia nell’ultimo allenamento

L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Domani al via la Jesi Volley Cup: Yuasa alle 17:30 con Piacenza

GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Rinascita, ultimo allenamento congiunto con la Virtus Aversa

La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…

10 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di oggi: partite e orari

Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Domani l’ultimo test match dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…

10 Ottobre 2025