Passata o meno la delusione per Sanremo, non è il momento per Geolier di starci a pensare. Dopo le faticose serate del festival è il momento di godersi un po’ di relax e di levarsi qualche sfizio. E quale migliore acquisto se non quello di una moto? Il nuovo modello acquistato dall’artista e reso noto sui social è una Honda con livrea rosso Supreme.
Il comandante Massimo di Mare fuori in sella a una grintosa BMW
Si tratta di una novità assoluta per l’artista perché, stando a vedere i suoi profili social, si è sempre immortalato accanto a modelli Yamaha per l’offroad. Il giovane napoletano è sempre stato un amante delle due ruote, dell’enduro e in particolare dell’azienda di Hamamatsu, ma a quanto pare è stato ammaliato da un modello della “rivale” Honda. La moto nasce dalla collaborazione del brand newyorkese con Honda nel 2019. Il fondatore, James Jebbia, ha realizzato questa versione esclusiva della moto da cross CRF 250R, con livrea “rosso Supreme” e maxi logo che spicca con il colore bianco. Una versione prodotta in edizione limitatissima, con soli duecento esemplari destinati ad altrettanti fortunati acquirenti, uno di questi appunto il famoso Geolier. Quanto costa la moto? Circa 9.208 euro.
Stefano De Martino e Belen in ospedale: la storica figuraccia in moto
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…
Secondo colpo di mercato per l’Indeco Molfetta che aggiunge un ulteriore tassello giovane nel ruolo di opposto. Accanto a Ivan…
È cominciata con un momento di team building la stagione della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia: le ragazze di Andrea Pistola,…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…