Passata o meno la delusione per Sanremo, non è il momento per Geolier di starci a pensare. Dopo le faticose serate del festival è il momento di godersi un po’ di relax e di levarsi qualche sfizio. E quale migliore acquisto se non quello di una moto? Il nuovo modello acquistato dall’artista e reso noto sui social è una Honda con livrea rosso Supreme.
Il comandante Massimo di Mare fuori in sella a una grintosa BMW
Si tratta di una novità assoluta per l’artista perché, stando a vedere i suoi profili social, si è sempre immortalato accanto a modelli Yamaha per l’offroad. Il giovane napoletano è sempre stato un amante delle due ruote, dell’enduro e in particolare dell’azienda di Hamamatsu, ma a quanto pare è stato ammaliato da un modello della “rivale” Honda. La moto nasce dalla collaborazione del brand newyorkese con Honda nel 2019. Il fondatore, James Jebbia, ha realizzato questa versione esclusiva della moto da cross CRF 250R, con livrea “rosso Supreme” e maxi logo che spicca con il colore bianco. Una versione prodotta in edizione limitatissima, con soli duecento esemplari destinati ad altrettanti fortunati acquirenti, uno di questi appunto il famoso Geolier. Quanto costa la moto? Circa 9.208 euro.
Stefano De Martino e Belen in ospedale: la storica figuraccia in moto
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…