Sono stati rivelati gli orari di inizio della stagione 2024 di Formula 1. Il programma del calendario da record è stato confermato, anche se i fan rimarranno in attesa degli aggiornamenti sull’intero weekend e sul Gran Premio di Las Vegas. Quest’anno prevede 24 gare – una in più rispetto all’anno precedente – con il ritorno del Gran Premio della Cina per la prima volta dal 2019. L’evento era stato precedentemente rinviato nel 2020 a causa della pandemia di COVID-19, prima di essere completamente cancellato nelle tre stagioni successive.
La FIA ha annunciato gli orari di inizio per la maggior parte delle sessioni del calendario 2024, confermando che “i fine settimana completi dello Sprint e gli orari di Las Vegas saranno annunciati a tempo debito”. Quest’anno di sabato si svolgeranno tre gare, ovvero i Gran Premi del Bahrein, dell’Arabia Saudita e di Las Vegas. Ciò significa che le sessioni di qualificazione verranno spostate al venerdì e la prima e la seconda sessione di prove libere si svolgeranno di giovedì.
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…