“Ferrari One of a Kind” è la nuova esposizione all’interno del Museo Enzo Ferrari di Modena, dedicata alle personalizzazioni uniche del Cavallino Rampante. Si tratta di una sorta di “contenitore” elegante di tutti quegli esemplari che negli anni sono stati affidati ai programmi Atelier, Tailor Made e One Off, per essere trasformate in vere e proprie opere d’arte su quattro ruote a seconda dei gusti dei loro proprietari.
Tra le vetture presenti spiccano la Ferrari 812 Competizione Tailor Made, l’elegante Ferrari 16 6 MM del 1948 carrozzata Touring e le immortali Monza SP1 e Daytona SP3 Carbon Look. Altri esemplari estremamente perosnalizzati saranno aggiunti nei prossimi mesi, con gli appassionati che avranno l’opportunità di immergersi completamente nell’esperienza grazie a progetti interativi. Inoltre è stata installata una parete multimediale che consentirà ai visitatori di toccare con mano materiali, tessuti, colori e qualità delle opzioni messe a disposizione dal Centro Stile Ferrari, guidato da Flavio Manzoni. Inoltre, attraverso uno speciale car configurator, sarà possibile creare virtualmente la Ferrari che si è sempre sognata.
Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella
Nella Cucine Lube Civitanova anche chi lavora dietro le quinte riesce a fare la differenza. In biancorosso dalla stagione 2016/17, il nutrizionista Alessandro…
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Non hai visto o vuoi rivedere il match integrale del derby tra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti agli US Open?…
Secondo test stagionale per la Futura Volley Giovani, che cede 1-3 al Monviso Volley. Con una discreta cornice di pubblico…
Due impegni in ventiquattro ore per la Nuvolí AltaFratte Padova che proprio in questo lasso di tempo passa da un…
La Rinascita Volley Lagonegro apre ufficialmente la Campagna Abbonamenti 2025/2026, un invito a stringersi attorno alla squadra e a trasformare…