Ferrari, Leclerc: “Secondo posto è il massimo”. E su Bearman e Sainz…

GEDDA (Arabia Saudita) – Secondo posto nelle qualifiche in Arabia Sudita per Charles Leclerc. La pole è del solito Max Verstappen che nel secondo appuntamento del Mondiale di Formula 1, in programma sabato 9 marzo alle ore 18 a Gedda, si prende il primo posto della griglia. Alle spalle del campione del mondo in carica ci sarà il monegasco che ha commentato così la qualifica: “Il secondo posto era il massimo risultato che potevamo ottenere. Nel primo giro del Q3 avevo preparato qualcosa di diverso che non ha poi funzionato Nel secondo giro invece ho messo tutto insieme a abbiamo preso la prima fila, il massimo che potevamo fare. Credo che domani comunque potremo sfidare le Red Bull”.

“Bearman ha fatto un lavoro incredibile”

Il monegasco aggiunge: “Rispetto all’anno scorso abbiamo fatto dei passi avanti sul long run, dobbiamo restare fiduciosi”. Su Bearman, il sostituto di Sainz operato di appendicite, fuori dal Q3 in 11ª posizione, Leclerc conlcude: “Oliver ha fatto un lavoro incredibile, con una sola sessione di prove sulle spalle. è andata molto bene, sarà una gara speciale per lui. Spero comunque che Sainz si riprenda presto”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025