GEDDA (Arabia Saudita) – Secondo posto nelle qualifiche in Arabia Sudita per Charles Leclerc. La pole è del solito Max Verstappen che nel secondo appuntamento del Mondiale di Formula 1, in programma sabato 9 marzo alle ore 18 a Gedda, si prende il primo posto della griglia. Alle spalle del campione del mondo in carica ci sarà il monegasco che ha commentato così la qualifica: “Il secondo posto era il massimo risultato che potevamo ottenere. Nel primo giro del Q3 avevo preparato qualcosa di diverso che non ha poi funzionato Nel secondo giro invece ho messo tutto insieme a abbiamo preso la prima fila, il massimo che potevamo fare. Credo che domani comunque potremo sfidare le Red Bull”.
Il monegasco aggiunge: “Rispetto all’anno scorso abbiamo fatto dei passi avanti sul long run, dobbiamo restare fiduciosi”. Su Bearman, il sostituto di Sainz operato di appendicite, fuori dal Q3 in 11ª posizione, Leclerc conlcude: “Oliver ha fatto un lavoro incredibile, con una sola sessione di prove sulle spalle. è andata molto bene, sarà una gara speciale per lui. Spero comunque che Sainz si riprenda presto”.
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…
Andrea “Parre” Parenti era una colonna di Modena Volley e il suo ricordo al PalaPanini è più vivo che mai,…