Il passaggio di Lewis Hamilton dalla Mercedes alla Ferrari non ha lasciato certo indifferenti i tifosi della Scuderia di Maranello.
Stimolati da un sondaggio di AutoSprint, i fan della Rossa hanno espresso la loro opinione in merito. Alla domanda: “Hamilton alla Ferrari dal 2025: è stato giusto sostituire Sainz?”, il 45% dei votanti ha risposto “No, sarebbe stato meglio continuare con Sainz”. Il restante 55% dei votanti si è diviso equamente tra “Sì, la Rossa ha fatto bene a scegliere Lewis” e “L’importante è che la Ferrari torni a vincere”.
Il risultato del sondaggio, nel momento in cui scriviamo, sembra dividere in due la tifoseria della Ferrari, anche se più di 4 votanti su 10 avrebbe preferito che Sainz restasse alla corte di Maranello.
Per VOTARE il SONGAGGIO, clicca qui.
Fonte: https://www.circusf1.com/2024/02/f1-sondaggio-hamilton-alla-ferrari-scelta-giusta.php
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…