La Ferrari è arrivata a Monza con alcune novità alla mononoposto, come anticipato nei giorni scorsi da Fred Vasseur e dai due piloti. Di sicuro ci sono nuove ali a basso carico, sia anteriore che posteriore. E’ atteso anche un nuovo fondo che potrebbe variare solo nella configurazione dei canali venturi non visibili.
C’era molta attesa oggi nella pit lane del circuito di Monza per il “debutto” degli ultimi aggiornamenti sulla Ferrari SF-24. In attesa di avere conferme anche dalla FIA, con i comunicati ufficiali che “certificano” le aree di intervento, da quanto si può apprendere dalle immagini che vi riportiamo qui sotto, gli sviluppi riguarderebbero il solo fondo vettura.
L’ala anteriore e l’alettone posteriore, più che sviluppi veri e propri, sono elementi che specifici per il velocissimo tracciato dell’Autodromo Nazionale di Monza. Come ogni anno, Ferrari, così come tutti gli altri team, portano in pista al Gran Premio d’Italia una specifica di ali dedicate alla pista brianzola.
Qui sotto le prime immagini, grazie ad alcuni post su ‘X’ di Albert Fabrega.
El Ferrari en Monza #f1 pic.twitter.com/gAUCLfO5mf
— Albert Fabrega (@AlbertFabrega) August 29, 2024
A helmet fit for the Temple of Speed 🔥
Looking good @CarlosSainz55 👌#ItalianGP 🇮🇹 #F1 pic.twitter.com/i5KVUAHaDS
— Scuderia Ferrari HP (@ScuderiaFerrari) August 29, 2024
Full carbon takeover 🔥 the look is now complete!
#ItalianGP 🇮🇹 #F1 pic.twitter.com/272WMlfXdr
— Scuderia Ferrari HP (@ScuderiaFerrari) August 29, 2024
Fonte: https://www.circusf1.com/2024/08/f1-monza-ferrari-fondo-nuovo-e-ali-a-basso-carico-foto.php
Carattere, voglia, determinazione e anche qualità. L'ItalBasket fa un altro step verso l'Europeo, battendo la Lettonia grazie ad un quarto…
Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…
Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…
Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…