F1, Mercato piloti: Red Bull conferma Perez per il 2025

Un po’ a sorpresa il Team Red Bull Racing ha ufficializzato oggi il rinnovo di contratto con Sergio Perez. Per il messicano un anno con un’opzione per il 2026.

ABU DHABI, UNITED ARAB EMIRATES – NOVEMBER 23: Sergio Perez of Mexico and Oracle Red Bull Racing looks on in the Paddock during previews ahead of the F1 Grand Prix of Abu Dhabi at Yas Marina Circuit on November 23, 2023 in Abu Dhabi, United Arab Emirates. (Photo by Clive Rose/Getty Images) // Getty Images / Red Bull Content Pool // SI202311231527 // Usage for editorial use only //

Sergio Perez è entrato a far parte del Team Red Bull Racing alla fine del 2020. Il pilota messicano ha vissuto le sue stagioni di maggior successo in Formula 1, concludendo la stagione 2023 al secondo posto nel Campionato Piloti il che ha permesso al team austriaco, per la prima volta, di ottenere una doppietta nel mondiale. I punti conquistati da Perez hanno contribuito anche alla conquista di due Campionati del Mondo Costruttori, nel 2022 e nel 2023.

Qui sotto l’annuncio sui social con il quale Red Bull ha ufficializzato il rinnovo di contratto con Perez.

“Siamo molto contenti di continuare a lavorare insieme a Checo”, il commento di Christian Horner. Il Team Principal della Red Bull ha poi aggiunto: “La continuità e la stabilità sono importanti per la squadra e Checo e Max sono una coppia solida e di successo, che l’anno scorso ha garantito la prima doppietta della squadra nel campionato”.

“Sono felice di restare”, ha detto il pilota messicano che poi ha anche aggiunto: “Quest’anno abbiamo una grande sfida e ho piena fiducia in tutta la squadra: il futuro è luminoso e sono entusiasta di farne parte”.

Fonte: https://www.circusf1.com/2024/06/f1-mercato-piloti-red-bull-conferma-perez-per-il-2025.php

Articoli recenti

  • Volley

Aperta la campagna abbonamenti “Una passione senza fine”

Sullo sfondo la splendida coreografia realizzata in ricordo dell’indimenticato tifoso gioiese Gianni Angelillo.In primo piano una bambina e un bambino che,…

16 Settembre 2024
  • Volley

Inaugurato Time Out – Bar and Store, il nuovo spazio del PalaPanini

Nasce il nuovo Time Out – Bar&Store, uno spazio completamente nuovo che completa la ristrutturazione dell’atrio del PalaPanini iniziata due…

16 Settembre 2024
  • Volley

Martin Coser: “Abbiamo una settimana importante davanti a noi”

Quattro test match per la Emma Villas Siena in sette giorni: domani la sfida contro Banca Macerata Oggi la Emma…

16 Settembre 2024
  • Volley

Sir eccellenza regionale, la Presidente Tesei: «Siete nel mio cuore!»

PERUGIA, 16 Settembre 2024 «La nostra regione è piccola, però si fa conoscere nel mondo attraverso le sue eccellenze: una…

16 Settembre 2024
  • Volley

Del Monte® Supercoppa 2024, online la cartella stampa dell’evento

Del Monte® SupercoppaOnline la cartella stampa della Supercoppa a Firenze con tutte le informazioni sull’evento A meno di una settimana…

16 Settembre 2024
  • Volley

CUS Cagliari Volley – Prima uscita stagionale al Torneo Cois

Si è concluso con un ottimo secondo posto la prima uscita stagionale del CUS Cagliari, ottenuto nel torneo Paolo Cois…

16 Settembre 2024