Dopo il rinnovo di Charles Leclerc potrebbe presto arrivare una clamorosa bomba di mercato: Lewis Hamilton in Ferrari, stando al Corriere.
Giorgio Terruzzi e Daniele Sparisci, due importanti firme del Corriere della Sera, hanno pubblicato sul noto quotidiano cartaceo un articolo che potrebbe anticipare uno dei colpi di mercato più importanti degli ultimi anni.
Lewis Hamilton potrebbe affiancare Charles Leclerc in Ferrari, gia dalla prossima stagione (2025).
Come scrive anche Umberto Zapelloni sul suo blog Top Speed, “l’amore di Hamilton per la Ferrari è noto” e sia il presidente John Elkann che Fred Vasseur non hanno mai negato un certo interesse per il campione inglese.
Come giá avvenuto in passato per altri piloti di Formula 1, il richiamo di Maranello é qualcosa che va oltre l’ingaggio. Correre per Ferrari e magari vincere l’ottavo titolo sarebbe per Hamilton la ciliegina sulla torta di una carriera perfetta che rimarrebbe per sempre nella storia, non solo di questo sport.
Fonte: https://www.circusf1.com/2024/02/f1-lewis-hamilton-in-ferrari-nel-2026.php
Il countdown è iniziato. Manca sempre meno all’inizio della SuperLega, con debutto della Vero Volley Monza fissato per martedì 21…
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…