Durante l’unica sessione di prove libere (FP1) sul tracciato di Miami, Charles Leclerc ha effettuato un brutto testacoda in curva 16 dopo pochi chilometri. Purtroppo questo ha costretto il monegasco a terminare anticipatamente l’unica sessione di libere in programma in questo weekend.
Dopo il testacoda il motore della sua Ferrari SF-24 si è spento e, forse per evitare altri problemi più seri alla Power Unit, è poi rientrato a box per alcune verifiche. Un grave errore per il monegasco che non potrà più avere tempo per mettere a punto la sua monoposto per le due sessioni di qualifiche e le due gare (sprint e tradizionale).
Fonte: https://www.circusf1.com/2024/05/f1-leclerc-in-testacoda-nelle-fp1-per-lui-sessione-finita.php
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …