La Williams, anticipando un po’ tutti, ha pubblicato oggi una prima foto della nuova FW46. La presentazione ufficiale avverrà lunedì 5 febbraio a New York.
Five days. pic.twitter.com/aKNdAgASkQ
— Williams Racing (@WilliamsRacing) January 31, 2024
Il particolare mostrato nel tweet qui sopra mostra una vista dall’alto della parte posteriore della pancia laterale destra e del cofano motore. A differenza della soluzione vista lo scorso anno (foto qui sotto), è evidente come gli ingegneri del team inglese abbiano enfatizzato sulla Fw46 i concetti aerodinamici della FW45, ispirandosi chiaramente a soluzioni già viste lo scorso anno su McLaren e Aston Martin.
Il cofano motore appare privo di branchie ma con ingombri laterali importanti per permettere lo sfogo dell’aria calda nella parte posteriore.
Fonte: https://www.circusf1.com/2024/01/f1-le-immagini-della-prima-monoposto-2024-foto.php
Primo quarto equilibrato Faenza inizia il match con il quintetto composto da Fragonara, Santiangeli, Vettori, Mbacke, Longo; la replica della…
Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…
Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…
Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…
I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…
Il presidente della CEV, Roko Sikirić, e il Consiglio di Amministrazione della CEV hanno presentato con orgoglio i risultati di…