La Williams, anticipando un po’ tutti, ha pubblicato oggi una prima foto della nuova FW46. La presentazione ufficiale avverrà lunedì 5 febbraio a New York.
Five days. pic.twitter.com/aKNdAgASkQ
— Williams Racing (@WilliamsRacing) January 31, 2024
Il particolare mostrato nel tweet qui sopra mostra una vista dall’alto della parte posteriore della pancia laterale destra e del cofano motore. A differenza della soluzione vista lo scorso anno (foto qui sotto), è evidente come gli ingegneri del team inglese abbiano enfatizzato sulla Fw46 i concetti aerodinamici della FW45, ispirandosi chiaramente a soluzioni già viste lo scorso anno su McLaren e Aston Martin.
Il cofano motore appare privo di branchie ma con ingombri laterali importanti per permettere lo sfogo dell’aria calda nella parte posteriore.
Fonte: https://www.circusf1.com/2024/01/f1-le-immagini-della-prima-monoposto-2024-foto.php
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…
Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…
La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…
Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…
La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…
La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…