Non potrai vedere in diretta oppure ti sei perso il quarto Gran Premio dell’anno che si è corso questa mattina alle ore 7:00? Niente paura perché oggi, domenica 7 aprile 2024, su Sky Sport F1 e TV8 sono in programma diverse repliche della gara di Suzuka in Giappone.
L’appuntamento è stato trasmesso in TV su Sky Sport F1 e in streaming su NOW in diretta e in esclusiva, questa mattina alle ore 7:00. Oggi sono poi in programma diverse repliche, per chi non ha potuto seguire la quarta gara del Campionato Mondiale F1 2024. Il racconto della gara è, come sempre, affidato a Carlo Vanzini, Marc Gené e Roberto Chinchero.
La telecronaca è affidata, come al solito, a Carlo Vanzini e Marc Gené, con Roberto Chinchero insider ai box. Davide Camicioli condurrà poi gli approfondimenti di pre e post gara con Vicky Piria. Le analisi tecniche saranno seguite da Matteo Bobbi alla Sky Sport Tech Room, mentre non mancheranno le interviste di Mara Sangiorgio e i commenti di Ivan Capelli.
Domenica 7 aprile, F1 Giappone Orari Gara
Ore 5.30: Paddock Live
Ore 7.00: F1 gara
Ore 9.00: Paddock Live
Ore 9.30: Debriefing
Ore 12.00: Race Anatomy
—————————–
Ore 13.00: F1 gara (replica)
Ore 15.00: F1 gara (replica)
Ore 17.00: F1 gara (replica)
Ore 19.30: F1 gara (replica)
—————————–
Per tutti i non clienti Sky, sul canale numero 8 del digitale terreste (TV8) sarà possibile guardare in chiaro il Gran Premio.
Domenica 7 aprile | F1, Giappone Orari gara
Ore 14.00: F1 gara (differita)
Fonte: https://www.circusf1.com/2024/04/f1-oggi-gp-giappone-gli-orari-delle-repliche-della-gara-su-sky-e-tv8.php
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…