SHANGHAI (CINA) – Lando Norris si prende la pole della gara Sprint del Gran Premio della Cina di Formula 1. Sul circuito di Shanghai, in una sessione segnata dalla pioggia, il pilota della McLaren ha girato in 1’57”940, tempo prima cancellato per non avere rispettato i track limits e poi restituito al pilota britannico.
Al suo fianco scatterà la Mercedes di Lewis Hamilton (1’59″201), mentre in seconda fila ci saranno l’Aston Martin di Fernando Alonso (1’59″915) e la Red Bull del campione del mondo Max Verstappen (2’00″028). Dietro le Ferrari: partirà quinto lo spagnolo
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…