1 febbraio 2024. Questa data resterà nella storia della Scuderia Ferrari che ha annunciato oggi, introno alle ore 20:00 che Lewis Hamilton entrerà a far parte del team dalla stagione 2025, con un contratto pluriennale.
Dopo le anticipazioni di questa mattina del Corriere della Sera e le altre notizie che si sono susseguite lungo il corso dell’intera giornata, in serata è arrivata la conferma ufficiale.
Il sette volte campione del mondo inglese farà coppia con Charles Leclerc a partire della stagione 2025 e proverà a riportare il titolo mondiale a Maranello per superare nell’albo d’oro della Formula 1, Michael Schumacher.
Il campionissimo inglese per ora pare dividere i tifosi della Scuderia ma siamo certi che se dovessero arrivare vittorie e titoli mondiale, non mancheranno di cambiare idea in merito.
Attendiamo ora la conferma anche della Mercedes e un’inevitabile ripercussione sul mercato piloti F1, con un sedile molto appetibile che si libererà e con un protagonista come Carlos Sainz che sarà libero di chiudere le trattative aperte per un cambio di casacca.
Fonte: https://www.circusf1.com/2024/02/f1-ferrari-per-lewis-hamilton-un-contratto-pluriennale.php
Perugia, 13 settembre 2025 Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton…
La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…
Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…
La CDA Volley Talmassons FVG conquista il primo trofeo della sua stagione: le Pink Panthers hanno vinto il 1° Trofeo Comune di Ponte…
Si è conclusa la quarta giornata di gare dei Campionati Europei Under 18 in corso di svolgimento sul lungomare di Schiavonea. Quest’oggi…
Sir Safety Perugia – Cisterna Volley 4-0 (25-18; 25-19; 25-20; 25-23) Sir Safety Perugia: Roure 11, Argilagos 4, Severini 1, Dzavoronok ne, Cvanciger 6,…