LUSAIL (Qatar) – Dopo la gara sprint di sabato è arrivato il momento della prima gara stagionale della classe regina, sul circuito di Lusail (Qatar) scatta il mondiale MotoGp. Weekend che si è aperto nel segno di Jorge Martin, lo spagnolo della Ducati Pramac ha firmato sabato prima la pole-position e poi il successo nella gara sprint battendo un mai domo Brad Binder (Ktm) e un ottimo Aleix Espargaro (Aprilia). Quarto, quinto e sesto posto le tre Ducati di Pecco Bagnaia, Marc Marquez ed Enea Bastianini con gli ufficiali che hanno lamentato problemi sul finire della sprint.
Segui la diretta del gran premio del Qatar della MotoGP su Tuttosport.com
Il gran premio del Qatar della MotoGp è in programma alle ore 18 sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport MotoGP (208) oltre a Now e sull’app SkyGo. Su TV8, in chiaro, ci sarà la copertura in differita delle gare delle tre categorie.
L'Olimpia si impone contro gli spagnoli. Trento vince in Eurocup, mentre Trapani viene sconfitto in Champions More
Un anno nel segno del tennis ma anche della musica, dello spettacolo, del true crime e della spiritualità. Questo ci…
È una notizia inaspettata e di forte impatto quella arrivata oggi dal mondo del tennis spagnolo. Bernabé Zapata Miralles ha…
Ancora il grande tennis protagonista su Sky e in streaming su NOW, dopo le indimenticabili emozioni delle Nitto ATP Finals,…
Le vendite dei biglietti delle Nitto ATP Finals 2026 continuano a procedere a ritmi eccezionali, confermando l’enorme attrattività dell’evento. La…
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…