LUSAIL (Qatar) – Dopo la gara sprint di sabato è arrivato il momento della prima gara stagionale della classe regina, sul circuito di Lusail (Qatar) scatta il mondiale MotoGp. Weekend che si è aperto nel segno di Jorge Martin, lo spagnolo della Ducati Pramac ha firmato sabato prima la pole-position e poi il successo nella gara sprint battendo un mai domo Brad Binder (Ktm) e un ottimo Aleix Espargaro (Aprilia). Quarto, quinto e sesto posto le tre Ducati di Pecco Bagnaia, Marc Marquez ed Enea Bastianini con gli ufficiali che hanno lamentato problemi sul finire della sprint.
Segui la diretta del gran premio del Qatar della MotoGP su Tuttosport.com
Il gran premio del Qatar della MotoGp è in programma alle ore 18 sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport MotoGP (208) oltre a Now e sull’app SkyGo. Su TV8, in chiaro, ci sarà la copertura in differita delle gare delle tre categorie.
Nel mare di partite che ogni giorno riempiono il calendario ATP, ce n’è una che rischiava di passare quasi inosservata.…
Troppi errori e qualche rimpianto per Lorenzo Sonego, sconfitto al secondo turno dell’ATP 250 di Hong Kong da Juncheng Shang, 6-3…
ATP 250 Hong Kong – hard R16 Sonego – Shang Inizio 06:30 QF Musetti /Sonego – Erler /Galloway Non prima…
Si ferma agli ottavi il cammino di Elisabetta Cocciaretto nel WTA 250 di Auckland. Sul cemento neozelandese, la tennista marchigiana…
Negli ultimi giorni il dibattito tennistico sui social si è acceso attorno a una dichiarazione di Patrick Mouratoglou che non…
ATP 250 Hong Kong (Hong Kong 🇭🇰) – 2° Turno, cemento Center Court – ore 06:30 Lorenzo Sonego vs Juncheng…