Per Cristiano Ronaldo le auto di lusso non sono mai abbastanza. Più volte durante l’anno i suoi profili social mostrano le auto che il portoghese si regala o che regala ad amici e parenti. In questi giorni dovrà fare di nuovo spazio nel suo garage, perché la nuova arrivata è una costosissima Ferrari Purosangue Blu.
Arnautovic contro Frattesi: c’è aria di bolidi in casa Inter tra Lamborghini e Volvo
L’attaccante dell’Al-Nassr dovrà fare spazio in garage per la nuova arrivata, fotografata e pubblicata sui social proprio accanto al calciatore che appare sorridente in una (poco) sobria tuta rigorosamente firmata Gucci. Anche quella fa pendant con la livrea della Ferrari Purosangue, di un blu notte lucido su cui spiccano i cerchi di color argento e i loghi del Cavallino Rampante.
La Ferrari Purosangue è a metà tra una berlina e un Suv (anche se dalla Casa di Maranello si raccomandano di non considerarla un Suv). La supercar è spinta da un 6.5 V12 aspirato che combina alcuni elementi della 812 con una tecnologia derivata dalla Formula 1. Il propulsore F140IA eroga 725 CV a 7.750 giri e 716 Nm a 6.250 giri. Può raggiungere una velocità massima di oltre 310 km/h e scattare da 0 a 100 km/h in soli 3,3 secondi.
Enorme la potenza, enorme il prezzo, ma per CR7 non è ovviamente un problema: la versione base (alla quale si devono aggiungere tutti gli optional) è di 390mila euro.
Milik e i suoi Suv di lusso: dalla Mercedes alla Rolls-Royce
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…